L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samsung presenta i nuovi smartphone il Galaxy S6 e S6 Edge

Di

iPhone 6 comincia a tremare perché è arrivato il Galaxy S6! La Samsung ha presentato due nuovi smartphone imprendibili!

Samsung-Galaxy-6-2

Durante un’attesissima presentazione presso il Mobile World Congress di Barcellona, la Samsung ha presentato i sui due nuovi modelli di smartphone: Galaxy S6 e Gakaxy S6 Edge.

Entrambi i modelli sono rifiniti con dei resistentissimi pannelli in vetro Gorilla Glass (i migliori sul mercato, a quanto sembra) che si incastrano sul bordo metallico; i due smartphone posseggono inoltre uno schermo di 5,1 pollici da 2560 x 1440 pixel (577 pixel per pollice, ppi) e vantano una RAM di 3 giga.

Samsung-Galaxy-6

Ottime notizie per quanto riguarda la fotocamera (da 16 megapixel), che rispetto al passato è stata perfezionata in termini di stabilizzazione e fuoco; a livello di sistema operativo, infine, i due Samsung Galaxy S6 funzionano con Lollipop, la versione più aggiornata di Android, proprietà di Google.

Un’ultima chicca: entrambi i modelli di smartphone Samsung saranno dotati di riconoscimento tramite impronta digitale, una funzionalità forse troppo simile a quella proposta da Apple e per questo aspramente criticata dalla multinazionale di Cupertino.

Ecco il video della presentazione dei nuovi Sansung Galaxy:

L’unica pecca è il prezzo perché sembra che anche i Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge potrebbero raggiungere i prezzi vertiginosi dell’iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Vi piacciono i nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.