Sam Strike potrebbe interpretare Faccia di Cuoio nel nuovo Non Aprite quella Porta

Sam Strike potrebbe interpretare Faccia di Cuoio nel nuovo Non Aprite quella Porta

Di Filippo Magnifico

non-aprite-quella-porta-3d-poster-italia-01

Come sappiamo, il successo riscosso in America da Non aprite quella porta 3D, l’ultimo capitolo della saga Non aprite quella porta, ha convinto la Lionsgate a realizzare un nuovo film dedicato al temibile Faccia di Cuoio.

I lavori stanno proseguendo abbastanza velocemente, sappiamo già il titolo di questa pellicola Leatherface (che, tanto per confondere il tutto, è anche il titolo del terzo capitolo della saga), e c’è anche uno sceneggiatore, nello specifico Seth M. Sherwood. Sappiamo anche i nomi dei registi che porteranno sul grande schermo questa nuova terrificante avventura: si tratta di Julian Maury e Alexandre Bustillo, registi del cult slasher À l’intérieur (inedito in Italia ma particolarmente conosciuto tra gli appassionati di cinema di genere).

Non aprite quella porta 3D era stato concepito come un sequel diretto dell’originale, ignorando tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post), mentre il prossimo sarà un prequel, incentrato sulla giovinezza di Faccia di Cuoio (quindi ancora più indietro nel tempo rispetto a Non aprite quella porta: l’inizio).

Sam_Strike_to_leave_Johnny_Carter_role_on_EastEnders

Le riprese sono pronte per cominciare ed ecco che salta fuori il nome dell’attore che potrebbe interpretare il letale protagonista. Si tratta di Sam Strike, si era sparsa voce che sarebbe stato lui il nuovo Spider-Man, ma a quanto pare l’attore è in trattative per interpretare un ruolo che di eroico ha ben poco. Il fatto che questa pellicola sia un prequel e la scelta di un vero e proprio attore (a differenza dei soliti caratteristi, scelti più che altro per la stazza) porta a pensare che questa volta la figura di Faccia di Cuoio sarà approfondita a dovere. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Qui sotto trovate la trama del film:

Una giovane infermiera viene rapita da quattro violenti teenager fuggiti da un ospedale psichiatrico, che la trascinano in un viaggio in automobile verso l’inferno. I quattro sono inseguiti da un uomo di legge altrettanto spietato. Tra loro ce n’è uno destinato ad assistere a tragedie e orrori che distruggeranno per sempre la sua mente, trasformandolo nel mostro che tutti conosciamo come Leatherface.

Leatherface rappresenta l’ottava incursione cinematografica in questa saga, che comprende, oltre all’originale di Tobe Hooper, tre sequel, un remake, un prequel del remake e un moderno sequel dell’originale.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI