Un primo sguardo al costume di Deadpool ci era stato fornito qualche settimana fa dal suo interprete, Ryan Reynolds, in una foto scattata durante la pre-produzione del film, che ci ha fornito un’idea di come sarebbe stata la maschera dello sboccatissimo supereroe Marvel.
Oggi l’attore ha svelato il costume vero e proprio con un appropriatissima foto scattata davanti a un caminetto, con Deadpool disteso sopra un tappeto realizzato con una pelliccia d’orso.
With great power, comes great irresponsibility. #deadpool #officialsuit @deadpoolmovie pic.twitter.com/MPM89bYz1B
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 27, 2015
“Con grandi poteri, deriva una grande irresponsabilità”
scrive Reynolds, prendendo in giro la storica frase dell’Uomo Ragno
“Con grandi poteri, derivano grandi responsabilità”
L’attore ha voluto precisare che non è stato fatto alcun male a nessun orso per scattare questa foto.
No bears were harmed in the making of this photo. Though many bears likely turned on. — Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 27, 2015
La foto ricrea il paginone centrale della rivista Cosmopolitan, realizzato negli anni settanta, che trasformò Burt Reynolds in un’icona sexy.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 27, 2015
La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (forse nel ruolo di Ajax), T.J. Miller (Weasel) e Gina Carano (Angel Dust) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016
Fonti Ryan Reynolds, BBC