L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr. regala un braccio bionico di Iron Man ad un bambino

Di Filippo Magnifico

The Collective Project  Robert Downey Jr. Delivers a Real Bionic Arm   YouTube

Supereroe sul grande schermo, benefattore nella vita reale. Robert Downey Jr., famoso per aver interpretato Tony Stark/Iron Man in molti cinecomic targati Marvel, è stato recentemente protagonista di un momento particolarmente toccante. L’attore ha incontrato un bambino di nome Alex Pring, nato con un braccio solo parzialmente sviluppato, e gli ha portato uno splendido regalo: un braccio bionico ispirato a quello di Iron Man. La protesi è stata realizzata dalla Limbitless Solutions in collaborazione con The Collective Project di Microsoft. La Limbitless Solutions è una compagnia guidata da Albert Manero, il cui scopo principale e quello di realizzare braccia bioniche stampate in 3D di buonissima fattura e ad un prezzo accessibile a tutti (una loro creazione costa in media 300 dollari rispetto ai 40.000 delle altre protesi). Qui sotto trovate il video, particolarmente commovente:

Come si diventa Iron Man! SW Cosplay incontra Ironmarco

Prossimamente vedremo l’attore in Avengers: Age of Ultron, il secondo capitolo delle avventure della squadra di supereroi Marvel diretto da Joss Whedon. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?