L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il ruolo di Matt Smith in Terminator: Genisys? [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Matt Smith Terminator

La trama di Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata negli anni ’80 da James Cameron, è ancora avvolta da un alone di mistero.

Conosciamo alcuni dettagli ma le incognite sono parecchie, come ad esempio il ruolo di Matt Smith, attore che molti di voi conosceranno per essere stato il Doctor Who. Non esistono al momento dettagli sul suo personaggio, ma il sito Latino-review potrebbe aver svelato l’arcano.

Ovviamente non esistono conferme al riguardo ma è opportuno sottolineare che stiamo parlando di un sito che si è sempre rivelato affidabile nel rivelare notizie di questo genere.

terminatorgenisys-copertina

ATTENZIONE SPOILER

Sembra che recentemente si sia tenuto uno screening del film in un cinema dell’Arizona, grazie al quale sono trapelati alcuni dettagli sulla trama e sul ruolo di Matt Smith. L’Attore interpreta l’incarnazione di Skynet, un ruolo simile a quello avuto da Helena Bonham Carter.

FINE SPOILER

Come abbiamo già detto, non esistono conferme ufficiali al riguardo, ma se non avete temuto lo spoiler e avete letto potete farci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

WandaVision, epilogo e genesi: la recensione dell’episodio finale 5 Marzo 2021 - 16:45

L'episodio finale di WandaVision recupera le dinamiche spettacolari del racconto supereroistico, ma premia l'investimento emotivo nei personaggi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.