Cinema Ultime News

Rings sarà un prequel e racconterà la storia di Samara?

Pubblicato il 13 marzo 2015 di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti su Rings, il nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts.

Sappiamo che il film sarà diretto da F. Javier Gutierrez, mentre Akiva Goldsman è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. La modella italiana Matilda Lutz, nata a Milano nel 1992, ma di padre statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Barbara Pinaider in Fuoriclasse, sarà invece la protagonista.

Ma di cosa parlerà il film? Stando a quanto riportato recentemente dal sito Bloody Disgusting non si tratta di un sequel, né di un remake: Rings sarà un prequel e racconterà la storia di Samara, la giovane ragazza morta tragicamente e in grado di diffondere la sua maledizione attraverso una VHS.

Abbiamo scoperto brevemente la sua storia nel primo film, ma ora scopriremo ogni dettaglio sulla sua vita, a quanto pare. Non esistono conferme ufficiali al momento, come al solito vi terremo al corrente su ogni sviluppo. L’uscita del film è prevista per il 13 novembre 2015.