film anticipazioni Clip video

Prepariamoci a Home – A Casa con questa divertente clip!

Pubblicato il 24 marzo 2015 di Redazione

Tra due giorni sarà nelle nostre sale il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation: Home – A casa storia della rocambolesca e toccante amicizia tra una bambina e un buffo alieno, tratta dal libro per ragazzi Quando gli alieni trovarono casa (trovate la descrizione del libro QUI)
Home - A Casa Screencap
Il film, diretto da Tim Johnson (già regista di Z la formica, La Gang del bosco, Sinbad) ha per protagonisti un bizzarro alieno di nome Oh e una ragazzina di nome Tip, entrambi pesci fuor d’acqua nei rispettivi mondi, che capiscono di avere alcune sorprendenti caratteristiche in comune e scoprono il vero significato dell’accettazione. L’adorabile Oh è un alieno emarginato dai suoi stessi simili e quando giunge sulla Terra, è costretto a scappare dalla sua gente. Stringe un’improbabile amicizia con l’avventurosa Tip, una ragazza impegnata in una sua spedizione personale ed attraverso una serie di avventure comiche capisce che mostrarsi diverso e commettere errori fa parte dell’essere umano. Oh e Tip scopriranno insieme il vero significato della parola CASA. Oggi vi presentiamo una clio (in inglese) in cui i due approfondiscono la loro conoscenza:

Che ne pensate dell’alieno Oh? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.

Home – A casa, ispirato al libro Quando gli alieni trovarono casa, uno shi-fi per bambini scritto nel 2007 da Adam Rex, diretto da Tim Johnson (regista di Z la formica e La gang del bosco) arriverà nelle sale italiane il 26 marzo 2015, anche in 3D, distribuito dalla 20th Century Fox Italia.
Per rimanere costantemente aggiornati potrete consultare il nostro database QUI oppure cliccare nel riquadro a seguire: