L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power/Rangers – Il dietro le quinte dello spettacolare fan film diretto da Joseph Kahn

Di Lorenzo Pedrazzi

powerrangers-copertina

La scorsa settimana vi abbiamo mostrato il cortometraggio Power/Rangers, lo spettacolare bootleg fan film prodotto da Adi Shankar (The Punisher: Dirty Laundry) e diretto da Joseph Kahn (Torque, Detention) che reinterpreta l’universo narrativo dei Power Rangers con un approccio cupo e brutale, ben più adulto rispetto alla serie tv degli anni Novanta (o alle sue successive incarnazioni). James Van Der Beek (Dawson’s Creek) interpreta Rocky, il secondo Red Ranger, mentre Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) presta il volto a Kimberly, il Pink Ranger. Per vederlo vi basta cliccare qui.

Ebbene, i valori produttivi del film sono piuttosto alti, con effetti visivi e costumi di notevole fattura: il seguente filmato di backstage ci permette di capire meglio le dimensioni del progetto, e quanti professionisti sono stati coinvolti nella sua realizzazione.

Potrete vederlo qui di seguito:

Il cortometraggio parte dal tradimento di Rocky, il secondo Red Ranger (Van Der Beek), ora al servizio dell’Impero delle Macchine. Rocky ha catturato Kimberly alias Pink Ranger (Sackhoff) per costringerla a rivelare dove si trova Tommy, il Green Ranger, dopo che gli altri membri della squadra (Blue, Yellow e il primo Red Ranger) sono stati assassinati. Naturalmente, c’è spazio anche per un colpo di scena.

power-rangers-poster-debut-124672

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?