L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poltergeist – Un inquietante nuovo poster per il remake del cult horror

Di Lorenzo Pedrazzi

poltergeist-clown-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer del film

L’immaginario horror ci ha insegnato che le bambole e i clown sanno essere molto spaventosi, ma il remake di Poltergeist sale di livello, e ci propone una sintesi di queste due figure… una bambola-clown!

Il nuovo poster del film, infatti, ritrae proprio un clown di porcellana che ci sorride in modo inquietante, come solo le bambole-clown sanno fare. La tagline, non a caso, recita: “Loro sanno cosa ci spaventa”.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

poltergeist-clown

Questa pellicola sarà in grado di competere con l’intramontabile cult horror del 1982, diretto da Tobe Hooper e basato su un soggetto di Steven Spielber? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Nel cast di Poltergeist troviamo Sam Rockwell (Moon, Iron Man 2), Jared Harris (che molti di voi conosceranno per aver interpretato il Professor Moriarty in Sherlock Holmes: Gioco di ombre), Saxon Sharbino (Touch), che interpreterà il ruolo di Kendra Bowen, la figlia sedicenne della famiglia che si ritroverà a fare i conti con alcune demoniache presenze, e Jane Adams (Hung), che interpreterà una parapsicologa.

Il regista Gil Kenan (Monster House) è stato scelto per dirigere il film, scritto dal premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (tra i suoi lavori pù recenti ricordiamo Il Grande e Potente Oz). Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) produrranno il film tramite la Ghost House Pictures. Con loro figurano Roy Lee (The Strangers) e Nathan Kahane (The Grudge), che sarà produttore esecutivo.

La storia girerà attorno a una famiglia con problemi economici che si trasferisce in una casa di periferia, dove i protagonisti sono costretti ad affrontare gli spiriti maligni che rapiscono la loro bambina. L’uscita del film è prevista per il 22 maggio 2015.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il grande fraintendimento sul Dune di Denis Villeneuve 16 Settembre 2021 - 17:40

Roberto Recchioni torna a parlare di Dune e del grande fraintendimento alla base del film di Denis Villeneuve.

Sex Education 3, una guerra tra pulsioni ed espulsioni – La recensione 16 Settembre 2021 - 17:30

La terza stagione di Sex Education vede i protagonisti al centro di uno scontro generazionale, dove il potere cerca di sopprimere le pulsioni sessuali invece di promuovere l'educazione.

Finch: Tom Hanks nel primo poster del film Amblin per AppleTV+ 16 Settembre 2021 - 17:00

Tom Hanks nel primo poster del film Finch, il film Amblin in arrivo su AppleTV+ ai primi di novembre

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".