Ultime News Poster & Immagini

Pioggia di clip e poster per Into the Woods

Pubblicato il 30 marzo 2015 di Filippo Magnifico

Mancano pochi giorni all’arrivo in sala di Into the Woods, il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui si incrociano alcuni dei personaggi delle favole più famose da Cenerentola a Rapunzel. Cosa fare per ingannare l’attesa? Dare un’occhiata a questi nuovi video in italiano:

Con i video arrivano anche questi poster, dedicati ai protagonisti del film:

Into_The_Woods_Billy_Magnussen_Teaser_Character_Poster_Italia_01

Into_The_Woods_Daniel_Huttlestone_Teaser_Character_Poster_Italia_01

Into_The_Woods_Johnny_Depp_Teaser_Character_Poster_Italia_01

Into_The_Woods_Meryl_Streep_Teaser_Character_Poster_Italia_01

Into_The_Woods_Chris_Pine_Teaser_Character_Poster_Italia_01

Into_The_Woods_Anna_Kendrick_Teaser_Character_Poster_Italia_01

Into_The_Woods_Mackenzie_Mauzy_Teaser_Character_Poster_Italia_01

Into_The_Woods_Lilla_Crowford_Teaser_Character_Poster_Italia_01

QUI trovate la prima parte del nostro incontro con il cast

Nel cast di Into the Woods troviamo anche Meryl Streep, Johnny Depp, Chris Pine, Anna Kendrick, Christine Baranski.

Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle fiabe più amate dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, il film si propone come un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. La Kendrick, ad esempio, sarà Cenerentola e Pine il suo principe azzurro mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy (sì, avete letto bene…) e la Streep una strega cattiva. Il film arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015.