Magari pensavate che Sharknado e Sharknado 2: The Second One (o magari qualunque altro mockbuster della Asylum) fossero i film peggiori di sempre, ma David Hasselhoff assicura che vi sbagliate: Sharknado 3: Oh Hell No!, il cui debutto è atteso per il 22 luglio su SyFy, li batterà tutti!
È buffo che una dichiarazione del genere arrivi da una delle “star” della produzione, ma Hasselhoff, intervistato dall’Huffington Post, non ha usato mezzi termini.
Sapete, è il peggior film che abbiate mai visto. Ma vi confesso che mi sono divertito un sacco a girarlo. Le persone che realizzano il film hanno un grande senso dell’umorismo. Tutti stanno allo scherzo, ed è molto divertente. Ve lo assicuro, questa cosa andrà avanti per sempre.
L’attore interpreterà Gilbert Shepherd, il padre di Fin (Ian Ziering).
Sono arrivato e l’ho interpretato in modo molto realistico. Quindi, alla fine, vedrete qualcosa di molto emotivo con Fin e suo padre… e funziona davvero, perché se lo fai in modo realistico, con tutta quella stupida follia di squali che gira intorno, funziona bene. I bambini lo guarderanno perché credono sia reale, e gli adulti lo guarderanno perché stanno allo scherzo. È lo scenario perfetto.
Beh, sinceramente dubito che i bambini credano sia «reale», ma pazienza. Comunque, Hasselhoff ci svela inoltre l’ultima scena che lo riguarda, completamente fuori di testa:
La mia ultima inquadratura mi ritrae mentre sono sulla Luna, e faccio il saluto. Ho chiesto [al regista] «Quindi morirò?». E lui mi ha risposto: «No, sarai anche in Sharknado 4».
Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno a interpretare i ruoli di Fin e April, ma il cast comprende anche Mark Cuban, Ann Coulter e David Hasselhoff.
La trama è ancora sconosciuta nei dettagli, ma sappiamo che stavolta la pioggia di squali colpirà tutta l’East Coast degli Stati Uniti, da Washington alla Florida, e sarà “l’attacco di squali più epico di tutti i tempi”.
Fonte: The Wrap