L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Penny Dreadful – Un nuovo, enigmatico spot per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

evagreen-pennydreadful2-copertina

Dopo il disturbante full trailer che abbiamo visto lo scorso gennaio, e i recenti character poster, Showtime continua la promozione di Penny Dreadful con un nuovo spot dedicato alla seconda stagione, che debutterà il prossimo 3 maggio per raccontarci nuovi orrori in clima vittoriano.

Lo spot, visibile qui di seguito, mostra Vanessa Ives (Eva Green) al centro di una stella a otto punte, circondata da un’infinità di tarocchi disposti a cerchio da lei stessa. Sembra che tutte le carte raffigurino il diavolo, e ciò non è molto rassicurante!

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La nuova stagione vedrà Vanessa (Eva Green) e Ethan (Josh Hartnett) formare un legame più profondo all’interno del gruppo, che include Sir Malcolm (Timothy Dalton), il Dr. Frankenstein (Harry Treadaway) e Sembene (Danny Sapani), uniti per respingere le forze malvagie che minacciano di distruggerli. Nel frattempo, Dorian Gray (Reeve Carney), la Creatura (Rory Kinnear) e Brona (Billie Piper) sono impegnati nelle proprie battaglie peronali. Patti LuPone interpreta un misterioso personaggio di grande importanza per il passato di Vanessa. Helen McCrory ritorna nel ruolo di Evelyn Poole (Madame Kali), la seducente spiritista che incarnerà una singolare minaccia per i nostri eroi; inolre, Simon Russell Beale riprende il ruolo dell’eccentrico egittologo Ferdinand Lyle. Il cast aggiuntivo comprende Douglas Hodge nel ruolo di un investigatore di Scotland Yard, Sarah Greene in quello della potente figlia di Evelyn Poole, Hecate, e Johnny Beauchamp nella parte di un uomo che cela un insolito passato.

pennydreadful-banner

Vi ricordo che Penny Dreadful è l’affascinante serie horror scritta da John Logan (The Aviator, Sweeney Todd, Hugo Cabret) e prodotta da Sam Mendes (American Beauty, Revolutionary Road, Skyfall), in cui i protagonisti Vanessa Ives (Eva Green), Ethan Chandler (Josh Hatnett), Sir Malcolm Murray (Timothy Dalton), Victor Frankenstein (Harry Treadaway), Calibano (Rory Kinnear) e Dorian Gray (Reeve Carney) affrontano la propria alienazione nella Londra vittoriana, combattendo al contempo le forze malvagie che tramano nell’ombra. Nella seconda stagione, composta da dieci episodi, figureranno anche Sarah Greene, Jonny Beauchamp, Douglas Hodge e Patti Lupone.

CLICCATE QUI per per vedere il primo teaser trailer.

CLICCATE QUI per per vedere il secondo teaser trailer.

CLICCATE QUI leggere la recensione del finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Penny Dreadful sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.