Penny Dreadful – Un nuovo, enigmatico spot per la stagione 2

Penny Dreadful – Un nuovo, enigmatico spot per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

evagreen-pennydreadful2-copertina

Dopo il disturbante full trailer che abbiamo visto lo scorso gennaio, e i recenti character poster, Showtime continua la promozione di Penny Dreadful con un nuovo spot dedicato alla seconda stagione, che debutterà il prossimo 3 maggio per raccontarci nuovi orrori in clima vittoriano.

Lo spot, visibile qui di seguito, mostra Vanessa Ives (Eva Green) al centro di una stella a otto punte, circondata da un’infinità di tarocchi disposti a cerchio da lei stessa. Sembra che tutte le carte raffigurino il diavolo, e ciò non è molto rassicurante!

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:

La nuova stagione vedrà Vanessa (Eva Green) e Ethan (Josh Hartnett) formare un legame più profondo all’interno del gruppo, che include Sir Malcolm (Timothy Dalton), il Dr. Frankenstein (Harry Treadaway) e Sembene (Danny Sapani), uniti per respingere le forze malvagie che minacciano di distruggerli. Nel frattempo, Dorian Gray (Reeve Carney), la Creatura (Rory Kinnear) e Brona (Billie Piper) sono impegnati nelle proprie battaglie peronali. Patti LuPone interpreta un misterioso personaggio di grande importanza per il passato di Vanessa. Helen McCrory ritorna nel ruolo di Evelyn Poole (Madame Kali), la seducente spiritista che incarnerà una singolare minaccia per i nostri eroi; inolre, Simon Russell Beale riprende il ruolo dell’eccentrico egittologo Ferdinand Lyle. Il cast aggiuntivo comprende Douglas Hodge nel ruolo di un investigatore di Scotland Yard, Sarah Greene in quello della potente figlia di Evelyn Poole, Hecate, e Johnny Beauchamp nella parte di un uomo che cela un insolito passato.

pennydreadful-banner

Vi ricordo che Penny Dreadful è l’affascinante serie horror scritta da John Logan (The Aviator, Sweeney Todd, Hugo Cabret) e prodotta da Sam Mendes (American Beauty, Revolutionary Road, Skyfall), in cui i protagonisti Vanessa Ives (Eva Green), Ethan Chandler (Josh Hatnett), Sir Malcolm Murray (Timothy Dalton), Victor Frankenstein (Harry Treadaway), Calibano (Rory Kinnear) e Dorian Gray (Reeve Carney) affrontano la propria alienazione nella Londra vittoriana, combattendo al contempo le forze malvagie che tramano nell’ombra. Nella seconda stagione, composta da dieci episodi, figureranno anche Sarah Greene, Jonny Beauchamp, Douglas Hodge e Patti Lupone.

CLICCATE QUI per per vedere il primo teaser trailer.

CLICCATE QUI per per vedere il secondo teaser trailer.

CLICCATE QUI leggere la recensione del finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Penny Dreadful sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Witcher: il trailer della stagione 3, dal 29 giugno su Netflix 8 Giugno 2023 - 22:00

La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix in due parti, e sarà l'ultima con Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia

L’Estate nei tuoi occhi: il trailer della seconda stagione, dal 14 luglio su Prime Video 8 Giugno 2023 - 20:15

Prime Video ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie L’Estate nei tuoi occhi, basata sulla trilogia di best-seller firmata da Jenny Han.

Doctor Who: Bonnie Langford torna nel ruolo di Mel Bush 8 Giugno 2023 - 18:45

BBC ha annunciato il ritorno di Melanie Bush, interpretata ancora una volta da Bonnie Langford, nella prossima stagione di Doctor Who.

Operazione Speciale: Lioness – Il teaser della serie Paramount+ con Zoe Saldaña e Nicole Kidman 8 Giugno 2023 - 18:00

La serie, creata dall'autore di Yellowstone, Taylor Sheridan, sarà anche interpretata da Laysla De Oliveira, Morgan Freeman e Michael Kelly

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI