Paul Feig a ruota libera sul suo Ghostbusters: inizio riprese, location e molto altro

Paul Feig a ruota libera sul suo Ghostbusters: inizio riprese, location e molto altro

Di Filippo Magnifico

paul-feig-ghostbusters

Paul Feig torna ad offrirci la dose quotidiana di news riguardanti il suo Ghostbusters al femminile, che avrà come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il regista ha rivelato che le riprese del suo film cominceranno il 15 giugno e che punta ad avere un Rating PG-13. Alcune scene saranno ovviamente girate a New York:

Sembra che gireremo gli interni a Boston, e dopo gireremo una serie di esterni a New York. Girare solo ed esclusivamente a New York sarebbe stato troppo costoso.

Ancora una volta Feig ha precisato i motivi per cui ha accettato di dirigere questo film:

È stata una vera sfida. Sono entrato in tutto questo perché sono un fan dei Ghostbusters. Hanno cercato di farmi fare un sequel ma io non lo volevo fare. Poi ho avuto quest’idea: “Perché non farlo con queste donne divertenti?” Era interessante e avevo molte idee.

Per quanto riguarda i detrattori:

Guarda, ho capito. Non ce l’ho con loro. Questa cosa significa molto per moltissime persone. Tutti i film che ho girato finora erano storie originali, ma questo si basa su un marchio che significa molto per moltissime persone. Ero appena uscito dal college quando ho visto il primo e l’ho adorato. È stato un film che sul serio ha cambiato le regole della commedia per me, ma non ero un ragazzino di 8/9 anni quando è uscito. Le persone che più mi stanno pressando hanno 40 anni ora e al tempo correvano avanti e indietro per il loro quartiere con quei costumi addosso, e li capisco perfettamente. Non voglio dire loro fidatevi di me, ma solo aspettate!

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).
Feig si occuperà della sceneggiatura insieme a Katie Dippold, attrice e sceneggiatrice comica che ha già lavorato in Parks and Recreation e Corpi da Reato. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI