Paul Feig a ruota libera sul suo Ghostbusters: inizio riprese, location e molto altro

Paul Feig a ruota libera sul suo Ghostbusters: inizio riprese, location e molto altro

Di Filippo Magnifico

paul-feig-ghostbusters

Paul Feig torna ad offrirci la dose quotidiana di news riguardanti il suo Ghostbusters al femminile, che avrà come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il regista ha rivelato che le riprese del suo film cominceranno il 15 giugno e che punta ad avere un Rating PG-13. Alcune scene saranno ovviamente girate a New York:

Sembra che gireremo gli interni a Boston, e dopo gireremo una serie di esterni a New York. Girare solo ed esclusivamente a New York sarebbe stato troppo costoso.

Ancora una volta Feig ha precisato i motivi per cui ha accettato di dirigere questo film:

È stata una vera sfida. Sono entrato in tutto questo perché sono un fan dei Ghostbusters. Hanno cercato di farmi fare un sequel ma io non lo volevo fare. Poi ho avuto quest’idea: “Perché non farlo con queste donne divertenti?” Era interessante e avevo molte idee.

Per quanto riguarda i detrattori:

Guarda, ho capito. Non ce l’ho con loro. Questa cosa significa molto per moltissime persone. Tutti i film che ho girato finora erano storie originali, ma questo si basa su un marchio che significa molto per moltissime persone. Ero appena uscito dal college quando ho visto il primo e l’ho adorato. È stato un film che sul serio ha cambiato le regole della commedia per me, ma non ero un ragazzino di 8/9 anni quando è uscito. Le persone che più mi stanno pressando hanno 40 anni ora e al tempo correvano avanti e indietro per il loro quartiere con quei costumi addosso, e li capisco perfettamente. Non voglio dire loro fidatevi di me, ma solo aspettate!

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).
Feig si occuperà della sceneggiatura insieme a Katie Dippold, attrice e sceneggiatrice comica che ha già lavorato in Parks and Recreation e Corpi da Reato. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Jurassic World, svelato il titolo del nuovo film? 29 Febbraio 2024 - 16:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Jurassic World di Gareth Edwards s'intitolerà come un mockbuster del 2015!

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI