L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Feig a ruota libera sul suo Ghostbusters: inizio riprese, location e molto altro

Di Filippo Magnifico

paul-feig-ghostbusters

Paul Feig torna ad offrirci la dose quotidiana di news riguardanti il suo Ghostbusters al femminile, che avrà come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il regista ha rivelato che le riprese del suo film cominceranno il 15 giugno e che punta ad avere un Rating PG-13. Alcune scene saranno ovviamente girate a New York:

Sembra che gireremo gli interni a Boston, e dopo gireremo una serie di esterni a New York. Girare solo ed esclusivamente a New York sarebbe stato troppo costoso.

Ancora una volta Feig ha precisato i motivi per cui ha accettato di dirigere questo film:

È stata una vera sfida. Sono entrato in tutto questo perché sono un fan dei Ghostbusters. Hanno cercato di farmi fare un sequel ma io non lo volevo fare. Poi ho avuto quest’idea: “Perché non farlo con queste donne divertenti?” Era interessante e avevo molte idee.

Per quanto riguarda i detrattori:

Guarda, ho capito. Non ce l’ho con loro. Questa cosa significa molto per moltissime persone. Tutti i film che ho girato finora erano storie originali, ma questo si basa su un marchio che significa molto per moltissime persone. Ero appena uscito dal college quando ho visto il primo e l’ho adorato. È stato un film che sul serio ha cambiato le regole della commedia per me, ma non ero un ragazzino di 8/9 anni quando è uscito. Le persone che più mi stanno pressando hanno 40 anni ora e al tempo correvano avanti e indietro per il loro quartiere con quei costumi addosso, e li capisco perfettamente. Non voglio dire loro fidatevi di me, ma solo aspettate!

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli (ma esiste comunque la possibilità che Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson compaiano in un cameo).
Feig si occuperà della sceneggiatura insieme a Katie Dippold, attrice e sceneggiatrice comica che ha già lavorato in Parks and Recreation e Corpi da Reato. L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Run: il poster dell’horror-psicologico con Sarah Paulson, dal 10 giugno al cinema 18 Maggio 2021 - 15:45

Ecco il poster di Run, l’inquietante horror-psicologico con Sarah Paulson, in arrivo nelle nostre sale il 10 giugno.

Ragnarok – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 18 Maggio 2021 - 15:00

Magne deve trovare nuovi alleati nel trailer ufficiale della seconda stagione di Ragnarok, in uscita il prossimo 27 maggio su Netflix.

Nine Perfect Strangers: in Italia su Amazon Prime Video la serie con Nicole Kidman 18 Maggio 2021 - 14:15

In Italia vedremo Nine Perfect Strangers, la serie con Nicole Kidman in uscita su Hulu in America, su Amazon Prime Video

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.