L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Patton Oswalt racconta la sua idea per una trilogia di Unbreakable [video]

Di Marlen Vazzoler

umbreakable-sequel-patton-oswalt

Patton Oswalt è fermamente convinto che il film di M. Night Shyamalan, Unbreakable, non solo meriti un seguito ma una trilogia. Mentre era ospite di Screen Junkies, il canale YouTube famoso per la realizzazione degli Honest Trailer, il commediante ha raccontato in dettaglio il suo piano per questa trilogia da sogno, svelando trama, il titolo e la frase di lancio.

Unbreakables (Are you ready for the truth?) con la voce fuori campo di Bruce Willis

Riprende dalla fine del primo film, con Mr Glass (Samuel L Jackson) ancora in manicomio. David Dunn (Willis) ha in mano i dossier che Glass ha compilato sugli altri Unbreakable che ha scoperto durante le sue ricerche. Dunn crea una sorta di Justice League con gli altri Unbreakable. Quindi vediamo Dunn abbracciare il suo stato di eroe ma per la fine del film, le cose non vanno molto bene.
O suo figlio viene ferito, o sua moglie la lascia o muore uno degli Unbreakable.

Broken (Are you ready for the end?) con la voce fuori campo di Samuel L Jackson

Elijah ha passato tutto il suo tempo in manicomio osservando Dunn. Ha creato un network di supercattivi lo fanno uscire dal manicomio. Elijah fa credere che David è un cattivo e David deve recuperare quello che lo rende buono e sconfiggere una volta per tutte Elijah. Glass progetta un piano per rubare il sangue di Dunn per diventare a sua volta Unbreakable.

Oswalt ammette che vorrebbe Shyamalan alla regia di questi fittizzi seguiti. E nel ruolo degli Unbreakable degli sconosciuti. Infine Robin Wright avrà un ruolo importante nel secondo film.

Fonte Screen Junkies

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.