L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac parla di Star Wars: Episodio VIII, dell’X-Wing e di X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

oscar-isaac-star-wars-il-risveglio-della-forza

Oscar Isaac è davvero emozionato per l’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza ed ha ritenuto incredibile e molto divertente la reazione dei fan al primo teaser trailer del film. Nella pellicola diretta da J.J. Abrams l’attore interpreta il pilota di un X-Wing Fighter di nome Poe Dameron, che collabora con l’Alleanza Ribelle.
Durante la promozione del film Ex Machina che uscirà il mese prossimo in America, l’attore ha raccontato la sua esperienza a bordo del caccia stellare in un’intervista con Moviefone.

“È stato davvero fantastico, ma un po’ nauseante perché la cosa si trova su un giunto cardanico e si muove dappertutto. Mi sono dimenticato di respirare ed ero ‘Whoa’. Ma è stato davvero fantastico”.

Quando è stato chiesto a Isaac se era emozionato di poter lavorare con Rian Johnson, il regista di Star Wars: Episodio VIII, l’attore ha ammesso di essere

‘Molto emozionato’,

ma ha anche precisato che non ha ancora parlato con lui. Questo breve scambio lascerebbe quindi pensare a un suo ritorno nell’ottavo episodio di Guerre Stellari.
Il suo prossimo progetto sarà il film X-Men: Apocalypse diretto da Bryan Singer, nei panni del villain Apocalisse. L’attore non ha rivelato se la sua performance verrà ripresa con la motion capture

“[Pausa] Sarò sul set… Anche se non conosco i dettagli dell’intera situazione”.

Isaac aveva precedentemente rivelato che il primo fumetto che aveva cominciato a collezionare era stato X-Factor, e che Apocalisse era il suo personaggio preferito ma aggiunge:

“Così quando ho sentito che forse sarebbe stato il prossimo cattivo ho pensato ‘Ragazzi, fatemi andare da loro, voglio incontrarli’
…Davvero, Apocalisse è così fantastico e strano e spaventoso e volevo far farne parte”.

Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte moviefone

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?