One Direction: Zayn Malik lascia la band! OMG!

One Direction: Zayn Malik lascia la band! OMG!

Di

Zayn Malik ha ufficialmente lasciato i One Direction. L’annuncio è arrivato tramite Facebook, ma Harry, Liam, Niall e Louis continueranno ad essere i 1D.

where-we-are-film-zayn-malil

OMG! OMG! OMG! Davvero non sappiamo cosa altro dire perché ormai è ufficiale: Zayn Malik ha lasciato i One Direction!

L’annuncio è arrivato dalla pagina Facebook ufficiale della band britannica, che ha detto che il cantante non farà più parte dei 1D, ma non vi preoccupate perché Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles continueranno ad esibirsi insieme.

Ecco il messaggio di addio Zayn Malik ai One Direction:

Dopo cinque anni incredibili Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno come quartetto e non vedono l’ora i concerti del loro quarto tour mondiale e di incidere il loro quinto disco, che uscirà alla fine di quest’anno.

Zayn ha detto: “La mia vita nei One Direction è stata molto di più di quello che avrei mai immaginato. Ma, dopo cinque anni, sento che ora è il momento di lasciare la band. Vorrei scusarmi con i fan che ho deluso, ma devo fare quello che il mio cuore mi dice essere giusto. Sto lasciando perché voglio essere un 22enne normale, che ha la possibilità di rilassarsi e avere privacy lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita, Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band al mondo”.

One Direction hanno detto: “Siamo molto tristi a vedere Zayn andare via, ma abbiamo il massimo rispetto per la sua decisione e gli mandiamo tutto il nostro amore per il futuro. Gli scorsi cinque anni sono stati incredibili, abbiamo affrontato tantissimo insieme, quindi saremo per sempre amici. Noi quattro ora continueremo. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo disco e vedere tutti i fan nei prossimi palchi in giro per il mondo”.

Simon Cowell ha detto: “Vorrei dire che grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction. Da quando ho conosciuto Zayn nel 2010, ho sviluppato un gradissimo affetto per lui e sono molto fiero di lui. Ho visto crescere la sua sicurezza e mi dispiace molto vederlo andare via. Per quanto riguarda i One Direction, i fan possono essere certi che Niall, Liam, Louis e Harry sono molto entusiasti per il futuro della band”.

1direction -behind-scenes

Cosa ne pensate dell’addio di Zayn? I One Direction non saranno più li stessi?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI