L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Zayn Malik lascia la band! OMG!

Di

Zayn Malik ha ufficialmente lasciato i One Direction. L’annuncio è arrivato tramite Facebook, ma Harry, Liam, Niall e Louis continueranno ad essere i 1D.

where-we-are-film-zayn-malil

OMG! OMG! OMG! Davvero non sappiamo cosa altro dire perché ormai è ufficiale: Zayn Malik ha lasciato i One Direction!

L’annuncio è arrivato dalla pagina Facebook ufficiale della band britannica, che ha detto che il cantante non farà più parte dei 1D, ma non vi preoccupate perché Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles continueranno ad esibirsi insieme.

Ecco il messaggio di addio Zayn Malik ai One Direction:

Dopo cinque anni incredibili Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno come quartetto e non vedono l’ora i concerti del loro quarto tour mondiale e di incidere il loro quinto disco, che uscirà alla fine di quest’anno.

Zayn ha detto: “La mia vita nei One Direction è stata molto di più di quello che avrei mai immaginato. Ma, dopo cinque anni, sento che ora è il momento di lasciare la band. Vorrei scusarmi con i fan che ho deluso, ma devo fare quello che il mio cuore mi dice essere giusto. Sto lasciando perché voglio essere un 22enne normale, che ha la possibilità di rilassarsi e avere privacy lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita, Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band al mondo”.

One Direction hanno detto: “Siamo molto tristi a vedere Zayn andare via, ma abbiamo il massimo rispetto per la sua decisione e gli mandiamo tutto il nostro amore per il futuro. Gli scorsi cinque anni sono stati incredibili, abbiamo affrontato tantissimo insieme, quindi saremo per sempre amici. Noi quattro ora continueremo. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo disco e vedere tutti i fan nei prossimi palchi in giro per il mondo”.

Simon Cowell ha detto: “Vorrei dire che grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction. Da quando ho conosciuto Zayn nel 2010, ho sviluppato un gradissimo affetto per lui e sono molto fiero di lui. Ho visto crescere la sua sicurezza e mi dispiace molto vederlo andare via. Per quanto riguarda i One Direction, i fan possono essere certi che Niall, Liam, Louis e Harry sono molto entusiasti per il futuro della band”.

1direction -behind-scenes

Cosa ne pensate dell’addio di Zayn? I One Direction non saranno più li stessi?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller 2 Dicembre 2020 - 19:30

Il film di Doug Liman sarà un heist movie romantico ambientato durante la pandemia di Covid

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino 2 Dicembre 2020 - 18:00

La serie sarà basata su rivelazioni esclusive e inedite del produttore premio Oscar Al Ruddy

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.