L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nella nona stagione di Doctor Who, il dottore di Capaldi sarà più rilassato

Di Marlen Vazzoler

coleman-capaldi-doctor-who-tardi

Le riprese della nona stagione di Doctor Who che andrà in onda questo autunno sono ancora in corso a Cardiff, ma lo showrunner Steven Moffat ha già rivelato delle stuzzicanti informazioni sul Dottore interpretato da Peter Capaldi, che nei prossimi episodi troveremo un po’ più rilassato e meno arrabbiato:

“Non lo stiamo riportando indietro esattamente come lo avevamo lasciato, per niente, penso che sia stato già evidente a Natale. Ha lasciato dietro di se un po’ il peso dell’essere un supereroe dell’universo, così lo sto spingendo – lo sto scrivendo molto divertente quest’anno – lo sto spingendo nella direzione opposta”.

Inoltre ha rivelato che Jenna-Louise Coleman che rivedremo nel ruolo di Clara, inizialmente avrebbe dovuto lasciare la serie nel finale dell’ottava stagione Death in Heaven.

“Quello avrebbe dovuto essere il suo ultimo episodio. Poi mi ha chiesto se avrebbe potuto esserci [nell’episodio di] Natale. Ho detto ‘Ok, ti taglierò a Natale’. Poi è venuta a leggere e a fare la versione in cui veniva tagliata – e ancora ha cambiato idea. Ma la verità è che non volevo mai lasciarla andare. E con Last Christmas, avevo già scritto una versione alternativa in cui rimane, e preferivo quella versione. Francamente, non volevo perderla. È un’attrice incredibile e non smette mai di lavorare per migliorare Clara. Sono stato felice di aver fatto uno sforzo in più per assicurarci che rimanesse”.

Nella premiere di due episodi firmata da Moffat, The Magician’s Apprentice e The Witch’s Familiar, Michelle Gomez riprenderà il ruolo di Missy/The Master.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Doctor Who sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti bbc, doctorwhonews, bbc

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragnarok – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 18 Maggio 2021 - 15:00

Magne deve trovare nuovi alleati nel trailer ufficiale della seconda stagione di Ragnarok, in uscita il prossimo 27 maggio su Netflix.

Nine Perfect Strangers: in Italia su Amazon Prime Video la serie con Nicole Kidman 18 Maggio 2021 - 14:15

In Italia vedremo Nine Perfect Strangers, la serie con Nicole Kidman in uscita su Hulu in America, su Amazon Prime Video

Monsters at Work: Teaser trailer della serie in arrivo su Disney+ 18 Maggio 2021 - 13:30

Ecco il primo teaser trailer di Monsters at Work, la serie prodotta da Disney Television Animation che continua la storia di Monsters & Co.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.