Minority Report – Svelato il cast principale della serie

Minority Report – Svelato il cast principale della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

minorityreport-copertina

Come vi abbiamo riportato l’anno scorso, Minority Report diventerà una serie tv prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg, regista del film originale, che fu tratto a sua volta da un brillante racconto di Philip K. Dick. La produzione dell’episodio pilota è stata ordinata dalla Fox, e ora The Hollywood Reporter ha svelato gli attori che faranno parte del cast principale.

Contrariamente alle passate indiscrezioni, il ruolo della protagonista non è stato assegnato a un nome di primissimo piano: sarà infatti Meagan Good (Californication, Deception, Anchorman 2) a interpretare la detective Lara Vega, che aiuterà il precog Dash a trovare un nuovo scopo per i suoi poteri precognitivi. Stark Sands (A proposito di Davis) presterà il volto sia a Dash sia al suo fratello gemello Arthur, mentre Laura Regan (Mad Men) sarà la terza sorella precog, Agatha, interpretata nel film da Samantha Morton. Inoltre, come già sappiamo, ritroveremo Daniel London nel ruolo di Wally, l’amorevole “custode” dei precog, che si prendeva cura di loro mentre erano immersi nelle vasche; mentre Li Jun Li sarà Akeela, un tecnico della scientifica che lavorerà a stretto contatto con Lara.

Ecco le foto di tutti gli attori (Stark Sands e Meagan Good sono i primi due in alto):

minorityreport-cast

Ambientato dieci anni dopo i fatti narrati nel lungometraggio, lo show sarà un vero e proprio sequel di Minority Report, e seguirà le vicende di uno dei tre precog, Dash, che cerca faticosamente di vivere una vita normale, ma è tormentato da visioni del futuro. Mentre affronta la sua battaglia interiore, incontra una detective perseguitata dal suo passato, Lara Vega, che lo aiuta a trovare uno scopo per il suo dono di preveggenza. Wally, rimasto legato a Dash, lo assiste nel costruirsi una nuova identità, e vuole dare una mano anche a Lara. Max Borenstein (Godzilla, Seventh Son) ha scritto la sceneggiatura del pilot, Mark Mylod si occuperà della regia, mentre Kevin Falls (Sports Night, The West Wing, Franklin & Bash) sarà lo showrunner.

Vi ricordo che il film si svolge nel 2054, e ha come protagonista Tom Cruise nella parte di John Anderton, capitano dell’Unità Pre-crimine della polizia di Washington, che sfrutta le abilità precognitive di tre gemelli (i precog) per prevenire i casi di omicidio, e impedirli prima ancora che accadano. Quando i precog annunciano un omicidio di cui lo stesso John sarà colpevole, il sistema si rivolta contro di lui.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI