L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miles Teller parla dei Fantastici 4 e del futuro sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

milesteller-reed-copertina

Miles Teller è spesso impegnato a parlare di Fantastic Four, il cinecomic di Josh Trank dedicato ai Fantastici 4, in cui interpreterà il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic. Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato il suo commento circa la presenza dei costumi “classici” (al contrario di ciò che si vede nel primo trailer), mentre oggi vi segnaliamo alcune sue considerazioni più generiche sul film e il suo futuro sequel.

Intervistato da Moviefone, l’attore ha dichiarato che Fantastic Four dedicherà più tempo alla costruzione dei personaggi rispetto ai film precedenti, ma ci sarà anche spazio per l’azione:

Più materiale supereroistico riesci ad avere, e più il film diventa fico. Vedremo cosa succede, ma sì, certamente, il loro processo di evoluzione li porterà ad assomigliare sempre più ai Fantastici 4 che la gente conosce.

Per quanto riguarda il sequel, l’attore ha preferito evadere la domanda circa un eventuale ritorno di Josh Trank alla regia, piuttosto improbabile se consideriamo i problemi che si dice abbia avuto sul set (e le seguenti riprese aggiuntive). Comunque, Miles Teller è sicuro che lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg tornerà:

Non so [se Josh Trank dirigerà il sequel]. Presumo che Kinberg tornerà, perché lui è davvero bravo a creare questi mondi. È inestimabile per la Fox. È molto intelligente, e sembra cavarsela bene con questi mondi. Lo dimostra ciò che ha fatto con gli X-Men, e anche la sua capacità di ridare energia alla saga con un cast più giovane.

fantastic-four-cover

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.