Ultime News Cinecomic

Miles Teller parla dei Fantastici 4 e del futuro sequel

Pubblicato il 22 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Miles Teller è spesso impegnato a parlare di Fantastic Four, il cinecomic di Josh Trank dedicato ai Fantastici 4, in cui interpreterà il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic. Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato il suo commento circa la presenza dei costumi “classici” (al contrario di ciò che si vede nel primo trailer), mentre oggi vi segnaliamo alcune sue considerazioni più generiche sul film e il suo futuro sequel.

Intervistato da Moviefone, l’attore ha dichiarato che Fantastic Four dedicherà più tempo alla costruzione dei personaggi rispetto ai film precedenti, ma ci sarà anche spazio per l’azione:

Più materiale supereroistico riesci ad avere, e più il film diventa fico. Vedremo cosa succede, ma sì, certamente, il loro processo di evoluzione li porterà ad assomigliare sempre più ai Fantastici 4 che la gente conosce.

Per quanto riguarda il sequel, l’attore ha preferito evadere la domanda circa un eventuale ritorno di Josh Trank alla regia, piuttosto improbabile se consideriamo i problemi che si dice abbia avuto sul set (e le seguenti riprese aggiuntive). Comunque, Miles Teller è sicuro che lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg tornerà:

Non so [se Josh Trank dirigerà il sequel]. Presumo che Kinberg tornerà, perché lui è davvero bravo a creare questi mondi. È inestimabile per la Fox. È molto intelligente, e sembra cavarsela bene con questi mondi. Lo dimostra ciò che ha fatto con gli X-Men, e anche la sua capacità di ridare energia alla saga con un cast più giovane.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), The Fantastic Four uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Domashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBook.com