L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miles Teller diventerà rapinatore per The Life and Times of the Stopwatch Gang

Di Filippo Magnifico

miles-teller-whiplash

La Stopwatch Gang è diventata nel giro di pochissimo tempo una vera e propria leggenda. Un trio di rapinatori che nel corso degli anni ’80 ha messo a segno più di 100 colpi, facendo del tempismo (gli bastava meno di due minuti per compiere i loro furti) e della strategia la loro arma principale. Nel corso della loro carriera criminale i tre hanno portato a segno oltre 100 rapine, senza mai usare un’arma.

La loro storia diventerà un film, diretto dal regista di Zombieland e Gangster Squad Ruben Fleischer e ispirato all’articolo scritto da Josh Dean per la rivista letteraria on line The Atavist The Life and Times of the Stopwatch Gang (molto probabilmente sarà questo il titolo). Nel cast troveremo Miles Teller, attore visto nell’acclamato Whiplash e prossimamente in Fantastic Four – I Fantastici Quattro, la nuova trasposizione cinematografica delle avventure del gruppo di supereroi Marvel diretta da Josh Trank.

I membri della gang sono così descritti: Lionel Wright, un uomo introverso e meticoloso capace di rendersi invisibile in una stanza piena di gente; Paddy Mitchell, un affascinante truffatore con le giuste conoscenze; Stephen Reid, il capo del gruppo, in grado di trovare il punto debole di qualsiasi sistema. Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo interpretato da Miles Teller, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Life and Times of the Stopwatch Gang sarà prodotto da Ruben Fleischer, Scott Stuber e Dylan Clark.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?