L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Bomer si unisce a Lady Gaga nel cast di American Horror Story: Hotel

Di Lorenzo Pedrazzi

mattbomer-copertina

Ryan Murphy seguita a costruire il cast di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della nota serie horror: dopo aver fatto il colpaccio con l’ingaggio di Lady Gaga, il regista/produttore/sceneggiatore ha scritturato un altro nome di grande richiamo, Matt Bomer, già interprete di un piccolo ruolo in American Horror Story: Freak Show. L’attore, però, è noto soprattutto come protagonista di White Collar, e ha lavorato con Ryan Murphy anche in Glee e The Normal Heart.

Bomer ha annunciato il suo coinvolgimento in American Horror Story: Hotel durante il Paleyfest, sottolineando che adora lavorare con Murphy, e lasciando intendere che il suo personaggio avrà qualche legame con Lady Gaga:

Non posso negare né confermare che ci sarà una relazione romantica con lei.

Insomma, possiamo immaginare che fra i loro personaggi – di cui non sappiamo ancora nulla – scorrerà una certa tensione sentimentale.

Il cast accoglie inoltre Cheyenne Jackson, visto in Glee, 30 Rock, Dietro i candelabri e United 93. Non ci sarà, invece, Jessica Lange, che conferma di aver lasciato la serie dopo quattro stagioni:

Sì, ho chiuso. Abbiamo fatto una serie grandiosa. Ho davvero amato interpretare questi quattro personaggi. In tutta la follia, ho amato gli sceneggiatori, gli attori, Ryan e tutta la pazzia della cosa, girare qui, girare a New Orleans, le storie, tutto.

american-horror-story-coven-jessica-lange

Naturalmente non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.

CLICCATE QUI per vedere il teaser trailer con Lady Gaga.

American Horror Story: Hotel debutterà su FX il prossimo ottobre. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ryan Murphy seguita a costruire il cast di American Horror Story: Hotel, quinta stagione della nota serie horror: dopo aver fatto il colpaccio con l’ingaggio di Lady Gaga, il regista/produttore/sceneggiatore ha scritturato un altro nome di grande richiamo, Matt Bomer, già interprete di un piccolo ruolo in American Horror Story: Freak Show. L’attore, però, è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.