L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LOL! Miley Cyrus su Instagram: incinta di un bambino…. di pizza!

Di

Miley Cyrus è incinta? La cantante ha postato su Instagram la foto della sua ecografia… scoprite cosa è venuto fuori!

Miley-Cyrus-babe-i-m-gonna-leave-you

Ogni giorno possiamo prendere un tabloid in edicola e leggere le storie più assurde riguardo le presunte gravidanze del star, questa volta è toccato a Miley Cyrus. Conoscendo la cantante, però, poteva limitarsi a fare un comunicato di smentita? Assolutamente no!

Miley non è proprio il tipo che sguinzaglia publicist o che va in televisione a fare interviste-verità, lei è una che ama risolvere le situazioni a modo suo: “I pettegolezzi sono veri!” ha scritto su Instagram, postando una foto mentre fa un’ecografia e scopre di aspettare un bambino… fatto di pizza al salame piccante.

Miley Pizza

Nella foto vediamo photoshoppato anche il suo migliore amico Cheyne Thomas intento a farle la radiografia e a darle la bella notizia. Il pettegolezzo in questione era stato pubbicato su Life & Style e riguardava, ovviamente, il fatto che Miley Cyrus fosse incinta del nuovo fidanzato Patrick Schwarzenegger.

La cantante ha intelligentemente risposto con questa provocazione e pensate che proprio qualche giorno fa aveva pubblicato una foto di lei e Patrick mentre si dividevano una fetta di pizza: “La vita non potrebbe andare meglio” aveva commentato.

Miley cyrus patrick Pizza

Cosa ne pensate dello scherzo di Miley Cyrus?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.