L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo spin-off di The Walking Dead ha ricevuto l’ordine per due stagioni: ecco la prima immagine

Di Lorenzo Pedrazzi

twdspinoff-copertina

La AMC crede moltissimo nello spin-off di The Walking Dead (ancora senza titolo), e infatti ha già deciso di ordinare le prime due stagioni della serie: la stagione 1 consterà di sei episodi e debutterà su AMC verso la fine dell’estate, mentre la stagione 2 andrà in onda nel 2016.

I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il cratore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e svolgerà la funzione di showrunner. Kim Dickens avrà il ruolo della protagonista femminile: una consulente scolastica che sembra la ragazza della porta accanto, ma nasconde un oscuro passato che tornerà a tormentarla. I suoi figli saranno interpretati da Frank Dillane e Alicya Debnam Carey, mentre il suo fidanzato Sean Cabrera – nonché protagonista maschile della serie – avrà il volto di Cliff Curtis. Ecco la prima immagine:

twdspinoff

I dettagli sulla serie sono tuttora scarsi (anche se conosciamo la descrizione dei personaggi principali), ma sappiamo che si svolgerà a Los Angeles, durante i primi giorni dell’apocalisse zombie; sarà quindi una sorta di prequel dello show originale. L’episodio pilota dello spin-off è diretto da Adam Davidson (The Day Trippers).

Charlie Collier, presidente di AMC, ha dichiarato:

Prendiamo molto sul serio la nozione di costruire una serie soddisfacente che accompagni lo show numero uno della televisione. Sin dall’inizio di The Walking Dead sulla AMC, mi hanno fatto domande su cosa stesse succedendo in altre parti del mondo durante l’apocalisse zombie, e come fosse il mondo “trasformato”. Grazie a questa nuova serie, lo scopriremo.

Questo è invece il commento di Kirkman:

Ci sentiamo molto gratificati da quest’ordine di due stagioni, una seria dimostrazione di fiducia da parte del nostro network AMC. Personamente lo prendo come un segno del fatto che anche loro credono, come noi, che abbiamo soddisfatto il nostro scopo di sviluppare qualcosa di originale, in grado di rendere omaggio alla serie “madre” ed espandere il mondo che ho creato, raccontando al contempo qualcosa di nuovo.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?