Cinema Ultime News

Le riprese di Tartarughe Ninja 2 cominceranno il prossimo mese

Pubblicato il 22 marzo 2015 di Filippo Magnifico

Si avvicina l’inizio delle riprese di Tartarughe Ninja 2, il sequel di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. I lavori cominceranno il mese prossimo in quel di New York City e Buffalo e ad ufficializzare il tutto sono arrivate le dichiarazioni del membro del Consiglio Dan Garodnick:

Non esiste miglior modo per proiettare il carattere di queste città che non sia la televisione o i film. E cosa potrebbe rappresentare più New York di un gruppo di Ninja che adorano la pizza e di un ratto parlante?

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.

Tartarughe Ninja era stato presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con (qui trovate il resoconto del panel), lì erano anche stati rivelati i primi dettagli sul sequel che a quanto pare prevede il coinvolgimento di personaggi come Bebop e Rocksteady. La cosa è stata recentemente confermata dai produttori Brad Fuller e Andrew Form:

Abbiamo studiato il loro design, fatto un sacco di lavoro per ognuno di loro ma poi molti non sono stati utilizzati. Ma ora fortunatamente abbiamo la possibilità di fare un altro film e alcuni personaggi che sono stati tagliati nel primo capitolo potranno comparire nel secondo.

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner e Abby Elliott. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: ComingSoon