Cinema

L’aspetto della Cosa svelato nel poster internazionale di Fantastic Four – I Fantastici 4

Pubblicato il 25 marzo 2015 di Marlen Vazzoler

Uno primo sguardo all’aspetto della nuova versione della Cosa che comparirà nel film di Josh Trank, Fantastic Four – I Fantastici 4, l’abbiamo avuto con una foto scattata sul set in cui compare un busto del personaggio usato durante le riprese. Da allora il personaggio interpretato da Jamie Bell è comparso sia nel trailer che nel nuovo poster del film uscito ieri, ma l’abbiamo visto sempre di schiena, mai di faccia.

Il mistero sul suo aspetto è stato risolto grazie a questa foto postata dall’utente Charlatan sul forum di SuperHeroHype.

#Me #LastNight #Cine #Cinepolis #Multiplaza #Poster #Fantasticfour #Comingsoon #SoExcited

A photo posted by Sir. Alberto (@albertoheineken26) on

Nonostante la bassa risoluzione dell’immagine finalmente abbiamo una buona idea del volto della Cosa, che ha un aspetto meno fumettoso rispetto i film precedenti.

QUI il trailer del film.

QUI il trailer commentato da Josh Trank e Simon Kinberg

QUI un gustoso easter egg

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic Four – I Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast del film troviamo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, e Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana, Toby Kebbell in quelli di Victor Doomashev/Destino.

Fonti SHH, sir alberto