L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner Bros ha trovato l’attore che interpreterà la nuova Lanterna Verde! [RUMOR]

La Warner Bros ha trovato l’attore che interpreterà la nuova Lanterna Verde! [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

green-lantern-dc

Una notizia molto importante, pertinente l’Universo Cinematografico DC, è stata rivelata questa notte da Umberto Gonzales di Latino Review tramite il suo account instagram. Secondo le sue fonti, la Warner Brothers ha finalmente trovato l’attore che interpreterà la nuova Lanterna Verde, ma purtroppo non è ancora riuscito a scoprire il nome dell’attore.

Ma quale Lanterna Verde vedremo al fianco di Superman, Batman, Aquaman e Wonder Woman in Justice League: Part One? Il blogger presume che si tratti di John Stewart perché il ruolo era stato originariamente rifiutato da Dwayne ‘The Rock’ Johnson che invece intepreterà l’anti-eroe Black Adam in Shazam.


In precedenza Greg Berlanti aveva dichiarato che lo studio aveva dei piani per Stewart, quindi è possibile, ma non certo che possa trattarsi veramente di Stewart. Ma chi sà potremmo forse vedere Kyle Rayner o Guy Gardner come nuove Lanterne Verdi.

Ma chi potrebbe essere il prossimo attore che reciterà

“Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!”?

Ai tempi del castig di Ryan Reynolds nei panni di Jordan era stato proposto dai fan il nome di Nathan Fillion ma la sua assunzione sembra davvero improbabile così come quella di Bradley Cooper. Più probabili invece l’assunzione di attori del calibro di Chris Pine e perché no Jake Gyllenhaal, mentre nel uolo di Stewart vedremmo bene David Oyelowo o Morris Chestnut o Michael Ealy o Wood Harris o Tyrese Gibson che da settimane si sta proponendo per il ruolo, come potete vedere.

The Oath….

A photo posted by TYRESE (@tyrese) on

Speriamo di scoprire presto quale Lanterna vedremo nei film e chi sarà il suo interprete.

Il primo film della Justice League diretto da Zack Snyder uscirà il 17 novemnre 2017 in America. Il 23 marzo 2016 uscirà invece nei cinema Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto Snyder. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonti umbertogonzalez, elmayimbe, tyrese, immagine CeltiC5-27’s (EPD8) Bucket


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

Non ho mai…: il trailer della stagione 2, dal 15 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 12:15

La serie creata da Mindy Kaling tornerà tra un mese con i nuovi episodi

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.