L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La quarta stagione di Sherlock risponderà ad alcune domande che nessuno si è ancora posto

Di Marlen Vazzoler

sherlock-cast

Steven Moffat non ha ancora cominciato a scrivere la quarta stagione di Sherlock con Mark Gatiss, ma ha promesso che nei prossimi tre episodi verranno date delle risposte a delle domande che nessuno ha ancora posto:

“C’è una cosa che nessuno ha davvero menzionato… In realtà abbiamo impostato qualcosa, credo che, [Mark] ed io siamo davvero euforici per questa piccola cosa che abbiamo impostato e di cui nessuno sta parlando”.

Come può esser sfuggito ai zelanti appassionati dello show? A sentir Moffat potrebbe trattarsi di qualcosa che ‘si trova davanti ai nostri occhi‘ e che abbiamo ignorato. Chissà poi se avrà qualcosa a che fare con il tema della quarta stagione ‘le conseguenze‘.

“La prima serie era sull’inizio della loro amicizia. La seconda sule tappe formative, l’amore, la paura e la perdita e tutto il resto. La terza era sui bei tempi, io e il mio amico e la moglie del mio amico. Questi sono i tempi d’oro. L’elemento mancante in molti adattamenti di Sherlock Holmes è il permettersi di essere divertenti. C’è molto umorismo in Sherlock Holmes, ed è ignorato in molti adattamenti. [La quarta stagione] sarà… suppongo che sia… le conseguenze. È sulle conseguenze. I nodi verranno al pettine. In un certo verso sarà cupa – ovviamente è molto divertente e Sherlock Holmes si scatenerà e tutto questo – ma c’è un senso di… delle cose… ci saranno delle conseguenze. Non è un modo di vivere sensato e sicuro. È divertente ed esilarante qualche volta, ma in alcuni giorni è incredibilmente spaventoso”.

Il creatore promette una quarta stagione divertente e piacevole ma che a volte sarà dura, intensa, e provocherà uno stravolgimento emotivo.

Il prossimo appuntamento con Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e con John Watson (Martin Freeman) sarà per questo natale, con uno speciale natalizio a sé stante ambientato nell’epoca vittoriana.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Sherlock sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.