La primavera è arrivata e i cartoni festeggiano!

La primavera è arrivata e i cartoni festeggiano!

Di Redazione SW

Con l’equinozio di Primavera tra il 20 e il 21 marzo è iniziata ufficialmente la stagione che personalmente preferisco. Quella che si porta via tutto il freddo e il grigio dell’Inverno e li sostituisce con i colori dei fiori e con un sole più carezzevole sulla pelle. La stagione dove si può incominciare a star fuori a giocare, in giardino o al parco con gli amici, e dove tutto sembra più bello. E anche i protagonisti dei cartoni sono felici di dare il benvenuto alla Primavera e al suo tripudio di fiori e colori! Sulle pagine Facebook di alcuni film o programmi d’animazione hanno infatti capolino molte immagini celebrative della bella stagione. Ve ne presentiamo qui alcune scelte tra quelle che preferiamo: Cominciamo da Topolino e dai suoi amici de La casa di Topolino di Disney Junior che vi invitano al buonumore:
disney junior
E non poteva mancare il tenero Baymax, protagonista di Big Hero 6, il film d’animazione Disney uscito lo scorso Natale. Il vostro Operatore Sanitario Personale è irresistibile con la margheritina in mano (e tenetevi forte perché presto il film arriverà in dvd e Blu Ray):
big hero 6
Da un film già uscito a un’uscita che arriverà prestissimo: questo giovedì, il 26 marzo, sarà infatti nei cinema Home – A Casa, il nuovo film d’animazione Disney. E l’imbranato e divertente alieno Oh non poteva non festeggiare (a modo suo…)!
home
Infine chi poteva amare la Primavera più di Gioia, una delle cinque emozioni protagoniste di Inside Out, il prossimo film d’animazione Disney Pixar che arriverà nelle sale a settembre? Sì, la Primavera è decisamente la sua stagione preferita!
inside out
Quale delle immagini piace di più ai vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto
QUI trovate la Pagina Facebook Ufficiale di Disney Junior
QUI trovate la Pagina Facebook Ufficiale di Big Hero 6
QUI trovate la Pagina Facebook Ufficiale di Home – A Casa
QUI trovate la Pagina Facebook Ufficiale di Inside Out
Per consultare le schede dei film nel nostro database cliccate nei riquadri a seguire:


LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI