Il film della Fase Tre avente per protagonista Carol Danvers, Captain Marvel, non uscirà prima dell’autunno del 2018 ma secondo diverse fonti il personaggio debutterà in Avengers: Age of Ultron con un cameo alla fine del film quando verrà introdotta la nuova squadra dei Vendicatori guidata da Captain America. In precedenza era stato riportato che lo studio avrebbe assunto l’interprete della Denvers prima di iniziare i reshoot del film di Joss Whedon, previsti per lo scorso gennaio, e nuovi fonti sembrano confermare questa teoria.
Umberto Gonzales di Latino Review riporta che secondo quanto ha sentito, la Marvel ha assunto l’interprete della Denvers ma manterrà segreta la sua identità. Per quanto riguarda il suo film in solitario:
“Il brain trust della Marvel ha arrestato la trama e la storia perché ha intenzione di inserire [nel progetto] uno scrittore affermato per scrivere la sceneggiatura. La fumettista Kelly Sue DeConnick voleva provare a scrivere la sceneggiatura ma non sono sicuro se ha ottenuto il lavoro. Inoltre, mi è stato detto che il leggendario fumettista Jim Starlin, che ha scritto una ricca storia di Captain Marvel, è a bordo del progetto come consulente. Tutto questo NON E’ CONFERMATO, quindi prendete il tutto con le pinze fino al prossimo aggiornamento ma si trova nel regno della plausibilità”.
Il possibile casting del personaggio è fattibile, specie se verrà effettivamente introdotto nel film, inoltre Whedon ha già detto che saranno presenti altri personaggi della Marvel oltre a quelli che sono stati annunciati ufficialmente.
Vi ricordo lo spettacolare full trailer e il recente spot da un minuto. Ai seguenti link, invece, troverete la locandina ufficiale e i character poster di Iron Man, Hulk, Nick Fury, Occhio di Falco, Capitan America, Vedova Nera e Thor.
Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.
Fonte Umberto Gonzales