La Maratona di Toy Story vi aspetta su Sky

La Maratona di Toy Story vi aspetta su Sky

Di Redazione SW

In occasione dei 20 anni della fortunatissima saga d’animazione targata Pixar Sky 3D trasmetterà domani, sabato 28 marzo, dalle ore 16.20, tutti e tre i capitoli di Toy Story (anche in HD su Sky Cinema Family). Quindi mettetevi comodi e preparate i popcorn e godetevi le divertenti avventure del cowboy Buzz, del ranger spaziale Woody e dei loro amici giocattoli in compagnia dei vostri bimbi!
Toy Story Il Mondo Dei Giocattoli Foto Dal Film 87
Sappiamo che al momento è in lavorazione il quarto episodio Toy Story 4  che  sarà nei cinema americani a partire dal 16 giugno 2017 distribuito da Disney diretto da John Lasseter e , Josh Cooley (trovate altre informazioni QUI). Ma siccome un ripassino non guasta mai ecco di cosa parlavano i primi tre capitoli. Tuffatevi nel mondo dei giocattoli!
TOY STORY (1995) di John Lasseter
Toy Story Il Mondo Dei Giocattoli Foto Dal Film 91
Il cowboy Woody è il giocattolo preferito del piccolo Andy e il leader incontrastato di tutti gli altri giocattoli che affollano la stanza di Andy e che prendono vita quando lui va a dormire combinandone di tutti i colori. L’arrivo di un nuovo giocattolo supertecnologico, l’astronauta Buzz Lightyear, rischia però di minare la leadership di Woody che decide di liberarsi del rivale. Ma il trasloco della famiglia di Andy complicherà ulteriormente la situazione costringendo i due contendenti a unirsi per non perdere il proprio padroncino…
TOY STORY 2 (1999) di John Lasseter, Ash Brannon, Lee Unkrich
Toy Story 2 Woody E Buzz Alla Riscossa Foto Dal Film 59
Mentre Andy è al campo estivo Woody viene rapito dal perfido collezionista di giochi Al McWhigging, proprietario dell’Al’s Toy Barn. Al magazzino di Al Woody incontra altri la cow-girl Jessie, il vecchio cercatore d’oro Stinky Pete e il cavallo Bullseye, suoi compagni in una serie tv degli anni 50 e tutti destinati come lui ad essere venduti al museo giapponese del giocattolo. Ma intanto Buzz e i suoi amici decidono di entrare in azione per salvare l’amico…
TOY STORY 3 (2010) di Lee Unrick
Benvenuti Al Sunny Side
Andy, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è cresciuto e sta per partire per il college. Decide così di regalare i suoi vecchi e amati giocattoli a un asilo infantile. Woody e compagnia si ritrovano così brutalizzati da una mandria di bambini piccoli e decidono di scappare per salvarsi dalla distruzione. Ma nel primo tentativo di fuga Buzz viene seriamente danneggiato con risultati esilaranti…
Quale episodio di Toy Story  preferiscono i vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
La maratona di Toy Story andrà in onda sabato 28 marzo a partire dalle 16.20 su Sky 3D e in contemporanea in HD su Sky Cinema Family. Per consultare le schede dei film nel nostro database cliccate nei riquadri a seguire:



LEGGI ANCHE

Rivelate le nuove voci italiane di Toy Story 4 18 Giugno 2019 - 21:13

L'ultimo trailer italiano di Toy Story 4 ci fa sentire per la prima volta le voci italiane di Forky e Duke Caboom, annunciata la cover di Benji & Fede che avranno un cameo nel film

Il teaser trailer del film animato La famiglia Addams 9 Aprile 2019 - 21:48

Il film animato La famiglia Addams uscirà nelle sale questo autunno, nel frattempo ecco il primo teaser trailer doppiato in inglese

Zeta viene introdotto nel teaser trailer di The Angry Birds Movie 2 21 Febbraio 2019 - 19:19

Nuovi personaggi sono stati introdotti nel primo teaser trailer di The Angry Birds Movie 2, dove facciamo la conoscenza di Zeta

Primo poster di Il piccolo Yeti 15 Febbraio 2019 - 15:11

Primo poster di Il piccolo Yeti il lungometraggio animato co-prodotto da DreamWorks Animation e Pearl Studio in arrivo in autunno

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI