La descrizione dello scontro tra Hulk e l’Hulkbuster in Avengers: Age of Ultron

La descrizione dello scontro tra Hulk e l’Hulkbuster in Avengers: Age of Ultron

Di Marlen Vazzoler

hulkbuster avengers

Abbiamo ampliamente parlato degli annunci riguardanti i film Disney (Frozen 2) e della Lucasfilm (Star Wars: Episode VIII e Star Wars: Rogue One + il concept art) fatti ieri mattina all’annuale incontro con gli azionisti della Disney, tenutosi al Palace of Fine Arts in San Francisco. Ma non abbiamo parlato della Marvel.

Non sono stati fatti degli annunci in questo caso ma è stata mostrata una clip del film Avengers: Age of Ultron, in cui vediamo l’atteso scontro tra Hulk e l’Hulkbuster.

ATTENZIONE SPOILER

“La scena si apre con l’arrivo di un veicolo blindato della polizia. Hulk è incredibilmente arrabbiato e distruttivo sta distruggendo le strade, le automobili e provocando la diffusione del panico. La polizia, pesantemente armata con dei mitra, apre inutilmente il fuoco contro Hulk. In lontananza arriva Iron Man, volando a super velocità. ‘Cessate il fuoco,’ comanda alle squadre sottostanti che gli obbediscono. È affiancato da dei grandi oggetti metallici che si muovono con lui in aria, seguendolo ad ogni passo.

Taglio al minacciosa Hulk e tutto ad un tratto, quella che sembra una grande tavola simile a quelle da surf, in acciaio, sbatte sul pavimento di fronte a lui. Poi un’altra. E un’altra. Prima di rendersene conto Hulk viene intrappolato all’interno di un gigantesca e solida scatola di metallo. Fino a quando Hulk spacca tutto liberandosi e continua ad andare su tutte le furie. E poi, si assembla – pezzo per pezzo – l’Hulkbuster, in un modo che ricorda la Mark 42.

‘La strega sta pasticciano con il tuo cervello’, dice Stark a Hulk. ‘Tu sei più intelligente di lei, sei Bruce Banner.’ Questo manda ancora più sulle furie Hulk e così comincia lo scontro: Hulkbuster vs Hulk. L’Hulkbuster di solito sembra avere il sopravvento, mentre si trascinano a vicenda per le strade, distruggendo la pavimentazione. Almeno fino a quando Hulk finisce sulla schiena dell’Hulkbuster, e ne impala la spalla con il palo di un semaforo. ‘Mossa del cazzo, Banner’ risponde Stark mentre continuano a combattere.

I pezzi danneggiati del’lHulkbuster cadono a vengono rapidamente rimpiazzati con elle nuovi parti. Parti diverse, e ora l’Hulkbuster si trova sopra Hulk, Stark sta usando la testa di Hulk come un sacco da boxe, facendo sbattere letteralmente la testa di Hul sul pavimento più e più volte. ‘Dormi, va a dormire’ cantilena Stark, ma attenzione spoiler: non funziona. Poi, una delle parti rimpiazzate dell’Hulkbuster, il braccio a cui manca una mano, si avvolge attorno al braccio di Hulk e lo aspira. Iron Man prende il volo trasportando con il braccio Hulk”.

Grazie ai trailer ci eravamo resi conto che Hulk era sotto il controllo di Scarlet Witch, ma con questa descrizione scopriamo che i Vendicatori sono a conoscenza dei poteri dei gemelli.

Nel montaggio delle prossime uscite Disney è stato mostrato del girato di Inside Out, Tomorrowland, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Alice in Wonderland 2 e Star Wars: Il risveglio della forza.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.

Fonte stitchkingdom

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI