L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karl Glusman nel cast di The Neon Demon, l’horror di Nicolas Winding Refn

Di Filippo Magnifico

Glusmain

Sappiamo che The Neon Demon, il prossimo progetto cinematografico di Nicolas Winding Refn, regista di pellicole come Bronson, Drive e Solo Dio Perdona, sarà un horror e che avrà un cast prevalentemente femminile. Questo non vuol dire che gli uomini non saranno presenti e c’è infatti un nuovo attore che è pronto ad affiancare Keanu Reeves, finora unica presenza maschile del cast. Si tratta di Karl Glusman, visto in Starship Troopers: l’Invasione, Embers e Ratter.

La storia del film sarà ispirata a quella di Elizabeth Bathory, soprannominata la Contessa Dracula o Contessa Sanguinaria. Una leggendaria serial killer ungherese, considerata la più famosa assassina seriale, vissuta a cavallo tra il 1500 e il 1600 e accusata di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne (la legenda narra che fosse solita fare bagni nel sangue di giovani vergini per mantenere la sua pelle giovane). The Neon Demon sarà però ambientato ai giorni nostri, e stando a quanto riportato da What Culture, racconterà la storia di un gruppo di supermodel, che raggiungeranno livelli estremi nel tentativo di rimanere sempre giovani e belle.

Nel cast troveremo anche Christina Hendricks, Jena Malone, Bella Heathcote, Elle Fanning, sorella di Dakota Fanning vista in pellicole come Somewhere, Super 8 e Maleficent, e Abbey Lee. Per il film Refn ha chiamato alcuni suoi storici collaboratori, come il montatore Matthew Newman, il compositore Cliff Martinez e il direttore della fotografia Philippe Le Soutd.

Fonte: Empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.