L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.J. Abrams potrebbe dirigere Star Wars: Episodio IX [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

jj_abrams star wars

Conclusa l’esperienza come regista di Star Wars: Il risveglio della Forza, J.J. Abrams tornerà come produttore esecutivo di Star Wars: Episodio VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, ma non sarà coinvolto in alcuna capacità nel primo spin-off di Guerre Stellari, Star Wars: Rogue One diretto da Gareth Edwards.

Secondo delle fonti di Latino Review, il regista potrebbe tornare in ‘Una galassia lontana lontana’, nonostante i suoi impegni e le voci di alcuni disaccordi avvenutin in passato tra lui e la squadra Disney, per dirigere l’ultimo capitolo della nuova trilogia, Star Wars: Episodio IX, anche se in precedenza era stato riportato che Johnson avrebbe scritto e diretto anche questo film.

Pare che alla Disney siano molto contenti di Abrams dopo aver visto il girato di Il risveglio della Forza e che ci siano delle conversazioni su un suo possibile ritorno per la regia del nono episodio. Il sito ha verificato – per quattro volte e in modo indipendente – la voce secondo la quale Abrams è il frontrunner per la direzione di questa pellicola che uscirà nei cinema nel 2019.

Naturalmente questa rimane una voce e ci aspettiamo delle smentite sia da parte di Abrams che della Disney. Ma se la Disney è davvero contenta del settimo film, non possiamo che essere felici a nostra volta.

Fonte Latino Review

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.