L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

iZombie – Una nuova clip e un “combo trailer” con The Flash

Di Lorenzo Pedrazzi

izombie-copertina

Il debutto di iZombie è previsto per martedì 17 marzo, e ovviamente The CW continua la campagna promozionale della serie, che vi ricordo essere basata sull’omonimo fumetto DC/Vertigo di Chris Roberson e Michael Allred. Lo show, creato da Rob Thomas (Veronica Mars), avrà come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva, e questo le permette di aiutare la polizia a risolvere i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

Ebbene, iZombie esordirà subito dopo il ritorno di The Flash, e il network ne ha approfittato per confezionare un “combo trailer” che celebra questa inedita accoppiata fumettistica. È inoltre disponibile una nuova clip in cui Liv si prepara uno spuntino a base di spaghetti e… cervello. Potrete vedere entrambi i filmati qui di seguito:

Ecco i precedenti materiali promozionali:

Primo trailer

Secondo trailer

Terzo trailer

Primo poster

Secondo poster

Terzo poster

Quarto trailer e motion poster

Prime due clip

iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge. La serie debutterà il prossimo 17 marzo, e avrà un’impostazione fondamentalmente verticale che unirà horror, thriller e commedia (ci sarà il “caso della settimana”, ma anche una trama orizzontale incentrata sulla peculiare natura di Liv).

CLICCATE QUI per leggere la notizia sull’ingaggio di Ryan Hansen.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sull’ingaggio di Steven Weber.

Fonte: Canale Youtube di The CW

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.