L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un remake di Tuono Blu targato Sony Pictures

Di Filippo Magnifico

roy-scheider-blue-thunder-620x350

Un altro titolo è pronto per essere sottoposto all’operazione remake, particolarmente di moda negli ultimi tempi. Si tratta di Blue Thunder – Tuono Blu, action thriller diretto da John Badham nel 1983. Un grande successo per l’epoca, con ben 42,313,354 dollari incassati solo in America, che diede vita anche ad una serie televisiva, durata solo 11 episodi.

La trama del film, il cui cast originale comprendeva nomi come Warren Oates, Roy Scheider, Candy Clark, Malcolm McDowell e Daniel Stern, ruotava attorno ad un elicottero sperimentale, impiegato dalla polizia di Los Angeles per combattere il crimine. Il velivolo, battezzato appunto Tuono Blu, era dotato di una serie di gadget tecnologici e all’avanguardia, era velocissimo, in grado di sparare una quantità enorme di proiettili al minuto ed era dotato di una sorta di “vista a raggi x”.

Columbia Pictures/Sony porteranno di nuovo sul grande schermo questa storia. Il dirigente dei Marvel Studios Craig Kyle (futuro sceneggiatore di Thor: Ragnarok) si occuperà dello script e molto probabilmente anche della regia, mentre Dana Brunetti, reduce del successo di Cinquanta Sfumature di Grigio, produrrà il tutto con la sua Trigger Street Productions.

La storia ovviamente verrà aggiornata: in questa nuova versione l’elicottero sarà sostituito da un drone super potente. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.