L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo la miniserie la fumetti di Pacific Rim: Tales From the Drift

In arrivo la miniserie la fumetti di Pacific Rim: Tales From the Drift

Di Marlen Vazzoler

Pacific-Rim-Tales-From-the-Drift-00

Il mondo di Pacific Rim continua ad ampliarsi grazie all’uscita di una nuova serie a fumetti, per la precisione una miniserie di quattro numeri intitolata Pacific Rim: Tales From the Drift scritta da Joshua Hale Fialkov, disegnata da Marcos Marz e colorata da Marcelo Maiolo, che verrà pubblicata dalla Legendary Comics nell’autunno del 2015.

Pacific-Rim-Tales-From-the-Drift-01

La storia sarà ambientata dopo gli eventi della precedente graphic novel scritta da Travis Beacham (lo sceneggiatore del primo film, ndr.), Pacific Rim: Tales From Year Zero, e sarà legata agli eventi di Pacific Rim 2.

Dopo la graphic novel best-seller Pacific Rim: Tales from Year Zero, la Legendary ci riporta in prima linea su un epico campo di battaglia, con Pacific Rim: Tales from the Drift, la nuova serie a fumetti ufficiale presentata dal regista Guillermo del Toro e dallo sceneggiatore di Pacific Rim Travis Beacham.
Preparatevi a combattere con delle creature Kaiju completamente nuove in questa emozionante continuazione dell’universo di Pacific Rim.

Pacific-Rim-Tales-From-the-Drift-02

Inoltre, il regista sta lavorando a una serie animata che potrebbe essere realizzata da uno studio d’animazione giapponese che collegherà il primo e il secondo film ed esplorerà il drift, la tecnologia Jaeger e i kaiju. L’intenzione è di creare una sola stagione di 13 episodi con una storia ad arco e non episodica, ma se avrà successo verranno realizzate altre stagioni.

Con oltre 400 milioni di dollari di incasso worldwide, il primo Pacific Rim si è dimostrato uno degli importanti successi originali del 2013 e ora, ovviamente, c’è grande attesa per il suo sequel e poi per il presunto terzo capitolo. Nel frattempo Del Toro ha completato l’horror-fantasy Crimson Peak interpretato da Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam e Mia Wasikowska che approderà nelle sale nell’ottobre 2015.

Fonte CBR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.