L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il titolo di Alien 5 è audace e contiene un importante spoiler

Di Marlen Vazzoler

alien-blomkamp-concept-art

Alien 5 non pesterà i piedi di Prometheus 2, lo ha assicurato il regista Neill Blomkamp in un’intervista a Empire, durante la quale ha fornito nuovi dettagli sul prossimo film della franchise che vedrà il ritorno sul grande schermo di Sigourney Weaver e quasi certamente di Michael Biehn rispettivamente nei panni di Ellen Ripley e del corporale Dwayne Hicks (Aliens).

“Ho cambiato una cosa che [Scott] riteneva che si scontrava un po’ con Prometheus. Una delle cose che mi fa stare bene è che Ridley lo sta producendo, gli piace l’idea di quello che voglio fare”.

Quale elemento inserito da Blomkamp non rispettava la continuità della franchise? Alien 5 dovrebbe essere ambientato sicuramente dopo degli eventi di Alien e Aliens, mentre Prometheus 2 dovrebbe precedere la storia di Alien.

Per quanto riguarda il titolo, l’unica certezza è che non sarà Alien 5.

“Ho mandato il titolo che volevo a Ridley. È alquanto audace, ma direi troppo se dicessi il titolo. Ma anche nell’evento in cui non funzionasse, sono inamovibile…”.

Potremmo aspettarci un titolo alla stregua di Alien: La clonazione?

Blomkamp tornerà sugli schermi italiani con la pellicola Humandroid, la cui uscita è prevista per il 9 aprile 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros., mantre QUI e QUI trovate le pagine Facebook e Twitter. #ChappieIT

Fonte Empire

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.