L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il titolo di Alien 5 è audace e contiene un importante spoiler

Di Marlen Vazzoler

alien-blomkamp-concept-art

Alien 5 non pesterà i piedi di Prometheus 2, lo ha assicurato il regista Neill Blomkamp in un’intervista a Empire, durante la quale ha fornito nuovi dettagli sul prossimo film della franchise che vedrà il ritorno sul grande schermo di Sigourney Weaver e quasi certamente di Michael Biehn rispettivamente nei panni di Ellen Ripley e del corporale Dwayne Hicks (Aliens).

“Ho cambiato una cosa che [Scott] riteneva che si scontrava un po’ con Prometheus. Una delle cose che mi fa stare bene è che Ridley lo sta producendo, gli piace l’idea di quello che voglio fare”.

Quale elemento inserito da Blomkamp non rispettava la continuità della franchise? Alien 5 dovrebbe essere ambientato sicuramente dopo degli eventi di Alien e Aliens, mentre Prometheus 2 dovrebbe precedere la storia di Alien.

Per quanto riguarda il titolo, l’unica certezza è che non sarà Alien 5.

“Ho mandato il titolo che volevo a Ridley. È alquanto audace, ma direi troppo se dicessi il titolo. Ma anche nell’evento in cui non funzionasse, sono inamovibile…”.

Potremmo aspettarci un titolo alla stregua di Alien: La clonazione?

Blomkamp tornerà sugli schermi italiani con la pellicola Humandroid, la cui uscita è prevista per il 9 aprile 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros., mantre QUI e QUI trovate le pagine Facebook e Twitter. #ChappieIT

Fonte Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Alien 5 non pesterà i piedi di Prometheus 2, lo ha assicurato il regista Neill Blomkamp in un’intervista a Empire, durante la quale ha fornito nuovi dettagli sul prossimo film della franchise che vedrà il ritorno sul grande schermo di Sigourney Weaver e quasi certamente di Michael Biehn rispettivamente nei panni di Ellen Ripley e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.