Attualità Ultime News

Il titolo di Alien 5 è audace e contiene un importante spoiler

Pubblicato il 23 marzo 2015 di Marlen Vazzoler

Alien 5 non pesterà i piedi di Prometheus 2, lo ha assicurato il regista Neill Blomkamp in un’intervista a Empire, durante la quale ha fornito nuovi dettagli sul prossimo film della franchise che vedrà il ritorno sul grande schermo di Sigourney Weaver e quasi certamente di Michael Biehn rispettivamente nei panni di Ellen Ripley e del corporale Dwayne Hicks (Aliens).

“Ho cambiato una cosa che [Scott] riteneva che si scontrava un po’ con Prometheus. Una delle cose che mi fa stare bene è che Ridley lo sta producendo, gli piace l’idea di quello che voglio fare”.

Quale elemento inserito da Blomkamp non rispettava la continuità della franchise? Alien 5 dovrebbe essere ambientato sicuramente dopo degli eventi di Alien e Aliens, mentre Prometheus 2 dovrebbe precedere la storia di Alien.

Per quanto riguarda il titolo, l’unica certezza è che non sarà Alien 5.

“Ho mandato il titolo che volevo a Ridley. È alquanto audace, ma direi troppo se dicessi il titolo. Ma anche nell’evento in cui non funzionasse, sono inamovibile…”.

Potremmo aspettarci un titolo alla stregua di Alien: La clonazione?

Blomkamp tornerà sugli schermi italiani con la pellicola Humandroid, la cui uscita è prevista per il 9 aprile 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros., mantre QUI e QUI trovate le pagine Facebook e Twitter. #ChappieIT

Fonte Empire