Ultime News Poster & Immagini

Il sito ufficiale di Deadpool rivela il logo, la sinossi e il legame con l’universo degli X-Men

Pubblicato il 30 marzo 2015 di Marlen Vazzoler

Sulla coda dell’uscita della divertentissima prima foto ufficiale di Ryan Reynolds con indosso il costume di Deadpool, la 20th Century Fox ha lanciato il sito ufficiale del film e i relativi account sui social network, nel quale è stato svelato il logo ufficiale del film, che potete vedere qui sopra.

Grazie alla sinossi ufficiale, che potete leggere qui sotto, sono state inoltre fornite delle indicazioni sui legami del film con il resto dell’Universo degli X-Men.

Basato sul più non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini di un ex agente delle forze speciali diventato un mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento clandestino che gli dona dei poteri che accelerano la sua guarigione, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

In X-Men Origini: Wolverine il responsabile della trasformazione di Wade in Deadpool è il colonnello William Stryker. Sebbene buona parte di quel film è stata cancellata con gli eventi di X-Men: Giorni di un futuro passato, al momento non è chiaro che fine ha fatto Stryker dopo esser stato stato fatto volare via da Magneto.
Ci sono delle buone possibilità che il personaggio sia ancora vivo e sia l’uomo a cui Wade sta dando la caccia.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller. Nel cast troviamo Ryan Reynolds nei panni del protagonista, Ed Skrein (forse nel ruolo di Ajax), T.J. Miller (Weasel) e Gina Carano (Angel Dust). L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016

Fonte Deadpool