Archivio Ultime News

Il nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza sarà proiettato prima di Avengers: Age of Ultron

Pubblicato il 31 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

La possibile descrizione del nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza

Una notizia pubblicata da Collider conferma ciò che si sospettava già da tempo: il nuovo trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza sarà proiettato davanti alle copie di Avengers: Age of Ultron, la cui uscita è prevista per il 22 aprile in Italia e per il 1 maggio negli Stati Uniti.

In realtà, il debutto del trailer coinciderà con la Star Wars Celebration Convention di Anaheim, fra il 16 e il 19 aprile, quindi la Disney potrebbe decidere di pubblicare il video on-line subito dopo questa proiezione (anche per evitare la diffusione di filmati bootleg, la cui bassa qualità non renderebbe giustizia al trailer). L’accoppiamento con Age of Ultron è però indispensabile: si prevede che il kolossal dei Marvel Studios (proprietà della Disney, come Lucasfilm) faccia incassi esorbitanti già dal primo week-end di programmazione, dunque non ci sarà un’occasione migliore per lanciare il nuovo trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.

La speranza dei fan, naturalmente, è che il trailer mostri le prime immagini di Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (Leila) nelle iconiche vesti dei rispettivi personaggi.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano.

QUI potrete vedere il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.

QUI troverete i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.

QUI l’intervista a JJ Abrams.