L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Corvo – Jessica Brown Findlay sarà Shelly Webster

Di Lorenzo Pedrazzi

jessicabrownfindlay-copertina

James O’Barr, creatore de Il Corvo, ha partecipato a una sessione di domande e risposte presso il Lexington Comic and Toy Convention, svelando alcune informazioni circa il nuovo film basato sul suo fumetto.

Anzitutto, O’Barr ha confermato che Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben Hur) interpreterà il protagonista Eric Draven, e ha rivelato il nome dell’attrice che presterà il volto alla sua fidanzata, Shelly Webster: si tratta dell’inglese Jessica Brown Findlay, nota per Storia d’inverno, Downton Abbey, Misfits e Black Mirror.

Chiunque abbia letto il fumetto, o visto il film originale, sa bene che il personaggio di Shelley ricopre una grande importanza nell’economia della storia: è proprio il suo brutale stupro e omicidio a riportare in vita Eric, spingendolo sul cammino della vendetta con il suo corvo. A tal proposito, O’Barr ha rivelato che il corvo parlerà al protagonista, come nei fumetti, e che l’ossatura del cast sarà composta da attori inglesi. Inoltre, se ci sarà un sequel, avrà una protagonista femminile.

Vi ricordo che Il Corvo sarà diretto da Corin Hardy (The Hallow).

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.