Ultime News Cinecomic

Il Corvo – Jessica Brown Findlay sarà Shelly Webster

Pubblicato il 16 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

James O’Barr, creatore de Il Corvo, ha partecipato a una sessione di domande e risposte presso il Lexington Comic and Toy Convention, svelando alcune informazioni circa il nuovo film basato sul suo fumetto.

Anzitutto, O’Barr ha confermato che Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben Hur) interpreterà il protagonista Eric Draven, e ha rivelato il nome dell’attrice che presterà il volto alla sua fidanzata, Shelly Webster: si tratta dell’inglese Jessica Brown Findlay, nota per Storia d’inverno, Downton Abbey, Misfits e Black Mirror.

Chiunque abbia letto il fumetto, o visto il film originale, sa bene che il personaggio di Shelley ricopre una grande importanza nell’economia della storia: è proprio il suo brutale stupro e omicidio a riportare in vita Eric, spingendolo sul cammino della vendetta con il suo corvo. A tal proposito, O’Barr ha rivelato che il corvo parlerà al protagonista, come nei fumetti, e che l’ossatura del cast sarà composta da attori inglesi. Inoltre, se ci sarà un sequel, avrà una protagonista femminile.

Vi ricordo che Il Corvo sarà diretto da Corin Hardy (The Hallow).

Fonte: ComicBookMovie