Archivio

Il 18 aprile tutti i supereroi a Cinecittà World per il #DCComicsWorldRecordRoma

Pubblicato il 14 marzo 2015 di Leotruman

Nell’attesa di Suicide Squad e dell’incredibile Batman v Superman: Dawn of Justice, che proseguiranno il nuovo universo cinematografico DC iniziato con l’Uomo d’Acciaio, fan del mondo DC Comics riunitevi: il 18 aprile si terrà un evento a dir poco senza precedenti, e dovrete necessariamente anche voi farne parte!

A Cinecittà World, il parco dei divertimenti a tema cinematografico che si trova alle porte di Roma, si terrà il “segmento italiano” di quello che è un grande disegno globale: contemporaneamente e in tutto il mondo migliaia e migliaia di cosplayer vestiti da personaggi del mondo DC Comics si daranno appuntamento per quello che è destinato a trasformarsi nel più grande raduno di supereroi DC Comics mai visto prima, pronto ad entrare nel Guinnes dei Primati!

I dettagli dalla pagina ufficiale:

Chiamiamo tutti i fan a raccolta! Il 18 aprile la Justice League cercherà di battere il record per il più grande raduno di supereroi DC Comics mai visto prima! E per farlo… abbiamo bisogno di voi!
Come potete aiutarci? Semplice!

Indossate il costume del vostro supereroe DC COMICS preferito (attenzione: il costume deve essere intero, dovrete rendere omaggio al supereroe che avete scelto dalla testa ai piedi!);
– Raggiungeteci a Cinecittà World (ROMA) il 18 aprile;
– Siate pronti a fare la storia!

Seguiteci anche su DC Comics IT e con l’hashtag #DCComicsWorldRecordRoma per saperne di più!

ISCRIVETEVI QUI ALL’EVENTO SU FACEBOOK

Sarete anche voi dei nostri?  Tornate a trovarci per ulteriori aggiornamenti e speciali a tema DC Comics!

QUI trovate la nostra gallery completa dell’evento a Cinecittà World di Lucca Comics

QUI i dettagli su Cartoomics a Milano (questo weekend!)

Visita SW Cosplay per non perderti le video interviste ai cosplayer italiani (e iscriviti se anche tu vuoi essere intervistato)! ISCRIVETEVI INOLTRE AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK dedicato ai Cosplayer per rimanere sempre aggiornati.

ScreenWeek è anche su FacebookTwitter e Instagram.