L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 2, nei prossimi giorni il teaser trailer?

Di Filippo Magnifico

Hunger Games Il Canto della Rivolta TRAILER

Sembra che la campagna promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sia pronta per entrare nel vivo e che presto ci troveremo di fronte al primo materiale ufficiale del film.

Ma proseguiamo con ordine. Le voci hanno cominciato a diffondersi nel web grazie al sito Jabberjays, che per primo ha pubblicato la notizia: la Lionsgate ha intenzione di abbinare un video non meglio specificato alle proiezioni di Insurgent, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth con protagonista Shailene Woodley, la cui uscita è prevista nelle sale americano la prossima settimana, più precisamente il 20 marzo.

A conferma di questo rumor arriva un update di Deluxe Digital Cinema: una versione animata del logo precederà le proiezioni di Insurgent, e per fare in modo che non venga diffuso nel web prima del previsto il file sarà invitato alle sale in versione criptata e la chiave di accesso sarà fornita solo il 18 marzo.

MJINS

Mancherebbe esattamente una settimana, dunque, ed è inoltre molto probabile che con il primo video arriverà anche un primo poster (o addirittura motion poster) del film. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per ulteriori aggiornamenti!

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è uscito nelle nostre sale lo scorso 20 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. Inoltre, per tante altre curiosità, informazioni e approfondimenti:

QUI la nostra recensione

QUI il nostro speciale su L’Albero degli Impiccati – La Canzone della Rivolta di Jennifer Lawrence: testo e curiosità

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà nei cinema italiani il 19 novembre. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.