L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman interpreterà Wolverine per un’ultima volta

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman-wolverine

Con un post su Instagram Hugh Jackman ha annunciato che si trasformerà in Wolverine, ancora per un’ultima volta.

WOLVERINE …ONE LAST TIME. HJ

A photo posted by Hugh Jackman (@thehughjackman) on

Ma a quale film si sta riferendo Jackman? Non ci sono dubbi che il suo ultimo exploit nei panni del mutante Marvel sarà nel terzo spin-off di Wolverine diretto ancora una volta da James Mangold.

Non lo vedremo dunque combattere contro Apocalisse nel film X-Men: Apocalypse le cui riprese cominceranno ad aprile a Toronto, smentendo così le voci sulla sua possibile presenza nel film di Bryan Singer.

Questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che appena due mesi fa l’attore aveva dichiarato che avrebbe interpretato Wolverine ‘fino alla morte‘. Potrebbe cambiare idea nei prossimi mesi? Ne dubito.

A questo punto Singer potrebbe introdurre un giovane Wolverine in Apocalypse? Non è da escludere. Ricordiamoci che nella versione di Giorni di un futuro passato di Vaughn avremmo dovuto assistere al debutto del giovane Wolverine. Questo annuncio inoltre mette in dubbio la presenza di Logan in un altro film della Fox, X-Force dove lo avremmo rivisto combattere accanto a Deadpool.

Jackman è al momento impegnato nelle riprese del film Eddie the Eagle accanto a Taron Egerton, lo rivedremo nei panni di Wolverine nel terzo spin-off di Wolverine diretto da Mangold che arriverà nelle sale il 3 marzo del 2017. Prossimamente tornerà nelle sale italiane con il film fantascientifico Humandroid che debutterà nei cinema il 9 aprile 2015.

Fonte Hugh Jackman

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?