News

Heroes Reborn – Altri due attori si uniscono al cast per due ruoli regolari

Pubblicato il 20 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

La produzione di Heroes Reborn ha improvvisamente cambiato marcia, e in questi giorni stanno fioccando le notizie relative ai nuovi attori dello show. Dopo che Robbie Kay (Once Upon a Time) e Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), la miniserie ha scritturato Danika Yarosh e Henry Zebrowski per altri due ruoli regolari, la cui identità – come per gli altri personaggi – è tenuta sotto stretto riserbo. Possiamo però immaginare che facciano parte del nuovo gruppo di individui dotati di superpoteri, attorno a cui ruoterà lo show.

Danika Yarosh, classe 1998 (nuova cheerleader?), è nota soprattutto per il ruolo di Holly Herkimer in Shameless, ma è apparsa anche in 30 Rock, Law & Order: Unità speciale e altre serie tv. Henry Zebrowski è conosciuto invece per il ruolo di Stu in A to Z, ma il suo curriculum comprende anche ulteriori show, e soprattutto una partecipazione a The Wolf of Wall Street di Scorsese, dove ha interpretato Alden Kupferberg.

Lo spot del Super Bowl

Heroes Reborn è la nuova incarnazione dello show supereroistico di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno (forse durante l’estate) e durerà 13 episodi. A parte Jack Coleman (che comunque sarà presente solo nella prima parte della miniserie), il resto del cast dovrebbe essere completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci sarà Zachary Levi.

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: Colloder