Archivio

Heores Reborn – Masi Oka tornerà nel ruolo di Hiro Nakamura!

Pubblicato il 28 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Lo spot del Super Bowl di Heroes Reborn

Heroes Reborn non è certo insensibile ai desideri dei fan: la NBC ha infatti annunciato che Masi Oka tornerà nel ruolo di Hiro Nakamura, uno dei personaggi più amati del cast originale, e sarà al centro di un arco narrativo come guest star (ciò significa che non avrà un ruolo regolare, ma apparirà solo in alcuni episodi). Anche l’altro membro del cast originale, Jack Coleman (Noah Bennet), parteciperà a un numero limitato di puntate, probabilmente le prime.

Masi Oka ha dichiarato:

Sono entusiasta di tornare alle mie radici di Heroes. Hiro Nakamura è stato un ruolo di grande ispirazione, e spero che i fan si divertano a rivederlo in tv.

Per chi non lo ricordasse, Hiro Nakamura ha il potere di viaggiare nello spazio e nel tempo. Anche Tim Kring, creatore dello show, ha espresso il suo entusiasmo:

Siamo elettrizzati di riavere Masi nella famiglia di Heroes. Il personaggio di Hiro Nakamura ha giocato un ruolo enorme nel successo della prima serie, ed è stato uno dei più amati dai fan. Abbiamo pensato che i fan sarebbero stati felici di rivederlo ancora in azione.

La presenza di un altro volto noto consentirà agli spettatori di avvicinarsi al nuovo cast in modo più graduale, immergendo lo show in un clima più riconscibile.

Heroes Reborn è la nuova incarnazione della serie supereroistico di Tim Kring: andrà in onda sulla NBC nel corso dell’anno (forse durante l’estate) e durerà 13 episodi. A parte Jack Coleman e Masi Oka (che comunque avranno un ruolo limitato), il resto del cast sarà completamente nuovo; Kring ha infatti confermato in un’intervista che i personaggi saranno quasi tutti inediti, e fra di essi ci saranno Zachary Levi (Chuck), Robbie Kay (Once Upon a Time), Judith Shekoni (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2), Danika Yarosh (Shameless) e Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street).

Ecco la sinossi ufficiale di Heroes Reborn:

La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.

Fonte: Colloder