L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Henry Cavill si lascia sfuggire un piccolo spoiler di Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Marlen Vazzoler

henry-cavill-jameson-empire

Prima di consegnare a Christopher Nolan il premio ‘miglior regista’ alla 25ma edizione dei Jameson Empire Film Awards, Henry Cavill è stato intervistato da Empire sui suoi prossimi progetti: Stratton: First Into Action, un thriller diretto da Simon West e Batman v Superman: Dawn of Justice.

L’attore descrive Stratton:

“In sostanza è sulla guerra al terrorismo, il combatterla, trovare una specifica arma e rincorrerla in giro per il mondo, e un finale con uno scenario molto drammatico”.

Il film è basato sul libro Hostage di Duncan Falconer, ma a differenza del romanzo ambientato in Irlanda del Nord, la pellicola racconterà una storia più attuale incentrata sui personaggi, piuttosto che il solito film d’azione.

ATTENZIONE SPOILER
Cavill rivela che l’ultima volta che ha indossato il costume di Superman è stato a metà novembre durante le riprese di BvS in New Messico, ma non sa quando tornerà a indossarlo. Per quanto riguarda il suo scontro con Batman, non può ancora parlarne ma ammette che ad un certo punto i due stringeranno le loro mani.
FINE SPOILER

Qui potete leggere alcune indiscrezioni sul perché Superman e Batman combatteranno l’uno contro l’altro. A questi link invece troverete le prime immagini di Lex Luthor e Aquaman e il trinity poster di Batman, Superman e Wonder Woman.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte Empire Magazine, foto zimbio

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.