Cinema Ultime News

Helen Mirren in Fast & Furious 8? Per lei sarebbe un sogno

Pubblicato il 31 marzo 2015 di Filippo Magnifico

Grazie a due capitoli della saga Red, Helen Mirren ha dimostrato di essere non solo una grande attrice ma anche una donna di azione. Cosa potrebbe riservarle il futuro? Magari una partecipazione al franchise Fast & Furious, che prossimamente tornerà sul grande schermo con Fast & Furious 7. Un’ipotesi che lei ha preso particolarmente a cuore, al punto da candidarsi spontaneamente. Durante una recente intervista l’attrice ha detto:

La mia più grande ambizione è di comparire in un film della saga Fast & Furious. Vorrei così tanto essere una guidatrice folle in un film di Fast & Furious. Posso dire a mio favore che sono veramente brava alla guida. Ho partecipato a Top Gear e ho ultimato il mio giro in un tempo molto buono. Continuo a dirlo ma non mi hanno mai preso in considerazione. Vorrei tanto essere in Fast & Furious 8. Devo dire che trovo Vin Diesel particolarmente brillante. Adoro Vin Diesel, è un bravo ragazzo, molto intelligente. Il fatto che voglia far parte di quella saga è in parte merito suo, ma anche del mio amore per la guida. Mi piacerebbe anche fare un altro film in stile Red, perché sono così divertenti da fare.

Magari questa volta i produttori prenderanno sul serio la sua proposta e le offriranno un ruolo nel prossimo capitolo della saga. Il franchise si è particolarmente evoluto nel corso degli anni e il coinvolgimento di un’attrice fuori dagli schemi tipici dell’action non è da escludere. Voi cosa ne pensate?

Gioca e vinci fantastici premi con Fast & Furious 7 e ScreenWEEK!

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Fast and Furious 7 Teaser Poster Italia

QUI trovate la nostra recensione

QUI trovate le prime opinioni sul film

QUI trovate l’elenco completo delle automobili che vedremo nel film

QUI alcune curiosità

Nel gennaio 2014 lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: Yahoo! Movies